FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine.....quali? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16420-proteine-quali.html)

novellino 14-01-2011 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da BadBoy94 (Scrivi 251198)
Salve sono Mariano il fratello di Antonio.
Innanzitutto mi scuso per aver fatto scrivere mio fratello, ma in quanto io non potevo ho fatto registrare lui :)

Comunque ho 20 anni e mi alleno 4 volte a settimana e mangio 6 volte nei giorni off e 7 nei giorni di allenamento.

Ok allora vedo un po tra le Optimum e le Animal ultra iso whey che riesco a trovare ;) altre migliori non ce ne sono? grazie :o

Esistono decine di prodotti migliori di quelli , dipende dall'uso che ne devi fare e dal tuo budget .

BadBoy94 14-01-2011 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 251200)
Esistono decine di prodotti migliori di quelli , dipende dall'uso che ne devi fare e dal tuo budget .

Mi servono dopo l'allenamento....mi servono le migliori!!!
Budjet 350euro!!

Devilman 14-01-2011 07:18 PM

Io per quello scopo ho usato le Nutrision 100 di Keforma.

Comunque non fa tutta questa differenza, l'importante è che tu scelga delle whey isolate ultrafiltrate, stop.

effect 14-01-2011 07:19 PM

MINCHIA!
Io so cosa farei con quei soldi...
Comunque, andrei sicuro con marche come Syform, San, Universal e Ultimate Nutrition.
Tanto per citare quattro marche con cui mi sono trovato bene,
specialmente con i loro prodotti proteici.

Devilman 14-01-2011 07:23 PM

Guarda le Isolyze, sono spaventose per la velocità di scioglimento, io ne prendevo 30 gr in 100 ml di acqua e nemmeno mescolavo, alcuni ragazzi da me le usano in preparazione...però costano davvero un'esagerazione.

Andrew 14-01-2011 07:48 PM

concordo con devilman..le Isolyze della Species nutrition sono una bomba....il prezzo è quello che è.....però se hai a disposizione quei soldi non c'è problema.
Altrimenti per il post wo potresti guardare le isosensation 93 o le isocool della ultimate nutrition, oppure le wpi isatori

LiborioAsahi 14-01-2011 08:34 PM

Sì ma costano 50 euro 9 etti. Se vuoi spendere tanto , prendine una che costa la metà e mangiane il doppio piuttosto.
Tanto non cresci di più con la qualità delle whey, ma con la quantità.

Andrew 14-01-2011 09:22 PM

no bè aspetta un attimo....su queste tue affermazioni ci sarebbe da discutere un po'.
Prima di tutto bisogna vedere il suo fabbisogno, quindi perchè mangiarne il doppio se gli serve una dose?
Poi per quanto riguarda la qualità, tutti i discorsi che si sono fatti qui sul forum per la ricerca delle proteine migliori, o per lo meno della fonte migliore, non si possono concludere con il fatto conta la quantità e non la qualità, anche perchè l'obiettivo principale, oltre alla costruzione di massa muscolare, è la salute.
Dunque non si possono ingurgitare proteine con la convinzione più ne mangio più cresco (che poi non è assolutamente vero), anche perchè altrimenti dovremmo andare tutti a proteine che costano 15 euro al kg che contengono forse più carbo che proteine.....

LiborioAsahi 14-01-2011 09:37 PM

Partiamo dal presupposto che non ritengo contestabile la mia affermazione :D:D:D

Hai interpretato quello che dicevo in modo particolare.
Hai dato alle mie frasi un tono come se io avessi voluto renderle valide di principio o in assoluto...mentre io parlavo di un caso specifico.
Nella fattispecie ho parlato di:
-30g in più al giorno di proteine ( e non inficeranno sulla tua salute);
- proteina da 25€ per 900gr rispetto a una da 50€ (e non è detto che faccia più male. si parla di 28€ al kilo, già nel range delle proteine di alta qualità).

BadBoy94 14-01-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 251241)
Guarda le Isolyze, sono spaventose per la velocità di scioglimento, io ne prendevo 30 gr in 100 ml di acqua e nemmeno mescolavo, alcuni ragazzi da me le usano in preparazione...però costano davvero un'esagerazione.

Si le ho sentite :) dicono che sono bestiali ma costano veramente un botto :S ma non è un problema...

Avevo visto anche il nitro tech isolate della muscletech...che ne dite?

Devilman 15-01-2011 02:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da BadBoy94 (Scrivi 251313)
Si le ho sentite :) dicono che sono bestiali ma costano veramente un botto :S ma non è un problema...

Avevo visto anche il nitro tech isolate della muscletech...che ne dite?

Muscletech è solo marketing, come tante altre aziende.

Se vuoi un prodotto di qualità che costa il giusto vai sulle italiane che ti ho scritto sopra.

BadBoy94 16-01-2011 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 251335)
Muscletech è solo marketing, come tante altre aziende.

Se vuoi un prodotto di qualità che costa il giusto vai sulle italiane che ti ho scritto sopra.

Ok....comunque se riesco a trovare le isolyze le prendo....sennò prendo le On.......avevo anche visto le vp2 che erano ottime però...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 PM.