proteine.....quali?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum.
Passiamo al dunque: volevo chiedere delle opinioni riguardo due diverse proteine, le Platinum hydrowhey della optimum nutrition e le Animal Max Protein della Universal nutrition Sono indeciso tra quale prendere :) Sappiatemi dire!!! |
Ciao benvenuto!
16 anni e già vuoi integrare con le proteine in polvere? Lascia stare, allenati bene, MANGIA BENE, riposa bene, e tra qualche anno, non appena ti sarai "avviato", penseremo come minimo alle proteine in polvere. Intanto posta la tua dieta nella sezione dedicata, come mangi, quanto mangi, quanti spuntini, e scrivici come ti alleni nell'altra sezione dedicata. Un multivitaminico e minerale, per adesso è più che sufficiente per te. |
Perfettamente d'accordo con Effect, nulla è più anabolico del cibo e alla tua età è fondamentale concentrarsi su alimentazione ed allenamento, sono quelli che danno risultati.
|
U.U ciao...guarda che non serve per me :)
dovrei prenderlo per mio fratello,e visto che lui non è che sta molto al computer e non conosce shop di integratori qua in zona non puo andare a chiedere personalmente :) e volevo un parere su questi due tipi di proteine che mi ha detto di prendere o l'uno o l'altro, ma io non so quale è il migliore....quindi ho chiseto :) Io non faccio palestra anche perchè a 16 anni sono ancora piccolo,si inizia a 18 anni ;) Comunque della sua alimentazione so solo che mangia 6-7 volte al giorno, dopo gli chiedo :) |
Fratello schiavista...:p
Comunque anche a 16 puoi iniziare, basta farsi seguire da persone serie e preparate per imparare bene. Almeno diventi bello grosso e fai capire a tuo fratelo chi comanda:D |
sicuramente le ON con le HydroWhey sono migliori delle UM Animal Max Protein se è questo che vuoi sapere...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le HydroWhey hanno la fonte di materia prima in rilievo sulla confezione e sul loro sito web (ma non sono certificate) hanno un sapore meno chimico, il rapporto pro è favorevole contro carbo e grassi, non ricordo se sono presenti dolcificanti artificiali. Non sono il massimo ma sicuramente migliori alle prime:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
per te quali sarebbero le migliori in assoluto? :p |
Prendigli le gaspari myofusion!
|
Quote:
non trovandole a buon prezzo preferisco mangiare roba solida:D |
Quote:
|
della UNIVERSAL ci sono le ultra iso whey ma stiamo sempre la, niente certificazione, aromi artificiali e coloranti...
|
Quote:
Innanzitutto mi scuso per aver fatto scrivere mio fratello, ma in quanto io non potevo ho fatto registrare lui :) Comunque ho 20 anni e mi alleno 4 volte a settimana e mangio 6 volte nei giorni off e 7 nei giorni di allenamento. Ok allora vedo un po tra le Optimum e le Animal ultra iso whey che riesco a trovare ;) altre migliori non ce ne sono? grazie :o |
Quote:
|
Quote:
Budjet 350euro!! |
Io per quello scopo ho usato le Nutrision 100 di Keforma.
Comunque non fa tutta questa differenza, l'importante è che tu scelga delle whey isolate ultrafiltrate, stop. |
MINCHIA!
Io so cosa farei con quei soldi... Comunque, andrei sicuro con marche come Syform, San, Universal e Ultimate Nutrition. Tanto per citare quattro marche con cui mi sono trovato bene, specialmente con i loro prodotti proteici. |
Guarda le Isolyze, sono spaventose per la velocità di scioglimento, io ne prendevo 30 gr in 100 ml di acqua e nemmeno mescolavo, alcuni ragazzi da me le usano in preparazione...però costano davvero un'esagerazione.
|
concordo con devilman..le Isolyze della Species nutrition sono una bomba....il prezzo è quello che è.....però se hai a disposizione quei soldi non c'è problema.
Altrimenti per il post wo potresti guardare le isosensation 93 o le isocool della ultimate nutrition, oppure le wpi isatori |
Sì ma costano 50 euro 9 etti. Se vuoi spendere tanto , prendine una che costa la metà e mangiane il doppio piuttosto.
Tanto non cresci di più con la qualità delle whey, ma con la quantità. |
no bè aspetta un attimo....su queste tue affermazioni ci sarebbe da discutere un po'.
Prima di tutto bisogna vedere il suo fabbisogno, quindi perchè mangiarne il doppio se gli serve una dose? Poi per quanto riguarda la qualità, tutti i discorsi che si sono fatti qui sul forum per la ricerca delle proteine migliori, o per lo meno della fonte migliore, non si possono concludere con il fatto conta la quantità e non la qualità, anche perchè l'obiettivo principale, oltre alla costruzione di massa muscolare, è la salute. Dunque non si possono ingurgitare proteine con la convinzione più ne mangio più cresco (che poi non è assolutamente vero), anche perchè altrimenti dovremmo andare tutti a proteine che costano 15 euro al kg che contengono forse più carbo che proteine..... |
Partiamo dal presupposto che non ritengo contestabile la mia affermazione :D:D:D
Hai interpretato quello che dicevo in modo particolare. Hai dato alle mie frasi un tono come se io avessi voluto renderle valide di principio o in assoluto...mentre io parlavo di un caso specifico. Nella fattispecie ho parlato di: -30g in più al giorno di proteine ( e non inficeranno sulla tua salute); - proteina da 25€ per 900gr rispetto a una da 50€ (e non è detto che faccia più male. si parla di 28€ al kilo, già nel range delle proteine di alta qualità). |
Quote:
Avevo visto anche il nitro tech isolate della muscletech...che ne dite? |
Quote:
Se vuoi un prodotto di qualità che costa il giusto vai sulle italiane che ti ho scritto sopra. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM. |