2 cap di multi ben dosato
tot di vit c giornaliera 5gr tot di vit e giornaliera 1200ui 4gr di W3 600mg di ala 30mg di zinco a breve penso che prenderò una capsula di microidrina al giorno e del nac per il resto...meglio prevenire che curare... |
:eek: così tanta vitamina E? Ma a dosi eccessive non da problemi? Mi pareva di ricordare qualcosa come ritardi di cicatrizzazioni o cose simili...forse sbaglio.
|
Quote:
quanto r-ala prendi e come lo suddividi nei pasti? così per aver un'idea xkè anke io voglio prenderlo..:) |
Quote:
Lo uso a seconda della quantità di carbo del pasto, non perchè sia fondamentale ma essendo insulinomimetico mi ricordo anche di prenderlo. Non supero i 300 mg al giorno. |
Quote:
io sono indeciso se prendere l'na-r-ala della san o l'r-ala della allmax nutrition... tu usi per caso uno di questi due? |
Ma la nac l'assumete sotto forma di fluimucil ?
|
Non penso sia una scelta sensata, lo pagheresti molto di più e con eccipienti superflui.
Lo vendono come qualunque altro integratore(anche in farmacia) |
Anche a me interesserebbe qualche marca di ALA..
Di italiano c'è qualcosa? |
Attualmente uso Vit. C e la semplice ALA.
La Cannella in polvere durante il giorno su certi alimenti più il solito multivitaminico. |
Indispensabile è la vitamina C.
|
Quote:
|
Quali sono le dosi giornaliere della nac ? Sul fluimucil c'è scritto che non si può utilizzare per più di 7 giorni, perchè ?
|
Su tutti i farmaci ed integratori c'è scritto "periodo massimo d'utilizzo, di consultare il medico, che gli integratori non vanno considerati alternativa ad una dieta sana ed equilibrata..."
Ma non tutti hanno necessità di essere ciclicizzati, o hanno qualche pericolo per la salute. Specie se si parla di antiossidanti |
Quote:
ps: quella del sigaro cubano non l'ho capita :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sicura quella che fa angolo in via mariano stabile? Perché vicino da me non sanno manco cosa sia l'acido ascorbico. |
Quote:
|
Qualcuno puo fare il nome di un buon multiantiossidante (non credo si dica cosi, ma ci siamo capiti:D) in modo da non dover prendere troppe pillole?
|
per esempio il super antioxidants della now foods.. ce n'è un altro con altri ingredienti della reflex. Però come ho detto prima hanno tutti dosaggi irrisori (altre a multivit che in alcuni casi contengono vari antiox oltre alle vitamine) ma comunque è meglio di niente :)
|
c'è anche Superfood XS di MP che è molto interessante. Non costa molto, è totalmente costituito da estratti vegetali e si deve sciogliere nell'acqua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche il vino cotto(ricavato dal mosto) è un otiimo antiox.
Io comunque mi focalizzerei sul co q10 . |
aggiungerei vit. b e d3
|
Io preferisco comprare singolarmente le singole sostanze e fare il mio mix.
Se dovessi scegliere un solo prodotto mi butterei sul Radox della Syntrax. |
Quote:
Tu che dici? |
Quote:
Se solo come antiossidante allora una sinergia di più sostanze è meglio di megadosi di una singola. |
Come antiossidante guardate anche Best RPM di keforma, costa un pò, come tutti gli antiossidanti, oppure Syform ma è ancora più cara.
|
Io non mi faccio mai mancare un integratore di LICOPENE che insieme alla vit.C è per me fondamentale.
|
Quote:
Quote:
a proposito di antiossidanti, avevo intenzione di prendre Nac e Silimarina Now Foods da usare come epaprotettore e rigeneratore del fegato per qualche mese ...qualcuno gli ha presi? mi interessa sopratutto cosa ne pensate della silimarina now foods...grazie |
Ma a cosa servono gli antiossidanti negli sportivi ?
|
Quote:
:confused::confused: A contrastare l'ossidazione cellulare no? |
Quote:
|
Gli stessi di un sedentario
|
Meno radicali liberi = meno stress cellulare = meno possibilità di ammalarsi
|
Non mi pare che nessuno l'abbia citata,
e allora la cito io dato che è uno degli integratori che preferisco, ovvero la Melatonina |
Quote:
|
il miglior integratore è sorridere sempre...oltre al già citato vino rosso in compagnia di amici o una dolce fanciulla, sana attività sportiva, buone abitudini alimentari...divertimento sano, amici...altro?
Le pillole aiutano, forse la pelle sarà più lucente...ma se la vita è un inferno...:P PS: io mi calo un multivit e sono contento! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |