|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Assunzione AAKG + BCAA -
07-11-2007, 11:11 AM
Assunzione AAKG + BCAAHo letto in un altro post che l'AAKG non deve entrare in contrasto con altri aminoacidi per svolgere a pieno la sua funzione. Nella guida all'integrazione presente sul vecchio forum, avevo letto che era sconsigliata la concomitante assunzione di AAKG e glutammina. Visto che la prima affermazione sembra più ampia e non riferita alla sola glutammina, vorrei sapere se è quindi sconsigliato assumere AAKG e BCAA nel pre WO. Grazie! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
07-11-2007, 08:31 PM
Non dovrebbe entrare in contrasto con quella classe di aminoacidi, perchè appartengono alle neutre grandi, mentre l'arginina alle basiche. In questo caso sto parlando di carrier per il trasporto oltre la barriera ematoencefalica. Assumere AAKG e bcaa, però, potrebbe causare un certo effetto stimolante a livello neurologico, tienilo presente. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
07-11-2007, 11:05 PM
Quote:
Io, prima dell'allenamento, assumo 3-4 gr. di AAKG e 5 gr. di BCAA. Non mi pare di avere un'eccessiva stimolazione (cosa che invece mi succedeva quando provavo a prendere i BCAA e la glutammina la sera: allora non riuscivo a dormire, ero molto vigile sino all'una di notte, e oltre!). Grazie ancora: più che altro volevo essere sicuro di non frustrare gli effetti dell'AAKG. |
|
|
|