Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
blackmetal blackmetal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Oct 2008
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a blackmetal
Predefinito consiglio assimilazione veloce delle pro - 11-12-2010, 11:48 AM

consiglio assimilazione veloce delle pro


Ciao a tutti,

Sono interessato a un aumento della mia massa magra e essendo molto magro, non ho bisogno di dimagrire, quindi ho puntato al prodotto PD whey 100 della gensan a scambio ionico con 26 gr di pro per una dose di 30 gr e pochissimi carbo, ottimo sia pre e post

Molti parlano bene della gensan e non ho niente da ridere ma ho dei dubbi... ovviamente parlo da ignorante nel campo tecnico degli integratori...

Vorrei capire come è possibile una crescita della massa magra con questo prodotto se è assente di carboidrati, perchè se dopo un allenamento si assume solo proteine, il corpo le trasforma, tramite la gluconeogenesi in carboidrati, quindi si ha solo un recupero. Potete spiegarmi come aiuterebbe a costruire la massa magra? o devo abbinare queste proteine cn un 30/50 gr di zucchero da cucina?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-12-2010, 11:57 AM


Probabilmente dovresti leggerti un po' di discussioni per chiarirti maggiormente le idee.

Brevemente...post-wo ci vogliono anche i carbo ma sicuramente non lo zucchero da cucina che non è utile in nessun caso.
Se vuoi degli integratori usa vitargo o maltodestrine a bassa d.e.
Altrimenti cibo solido, possibilmente senza un alto I.G., evita le fibre che rallentano l'assorbimento e ovviamente i grassi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 11-12-2010, 12:11 PM


Le whey sono ottime nel post workout, ma in generale sarebbe meglio affidarsi ad una proteina a rilascio graduale come una proteina totale del latte, una caseina o un mix di proteine dell'uovo e caseine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 11-12-2010, 01:29 PM


quoto orange..

devi informarti meglio, fai una ricerca su google per informarti sui vari utilizzi dell'integrazione, e sulla ratio dell'integrazione spt..

poi posta la tua dieta nella sezione adatta e ti verrà consigliato cosa come quanto e quando assumere..

@lupin: perchè dici che ci vogliono proteine lente in generale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 11-12-2010, 09:59 PM


Perche' una proteina come quella del siero viene assimilata troppo rapidamente e richiede quindi dei pasti piu' frequenti.
Meglio quindi riservarsi il siero per momenti specifici e in generale andare su una proteina "lenta".
Se proprio lo si vuole si potrebbe fare un mix, ma a quel punto mi chiedo se non converrebbe rivolgersi direttamente ad una proteina totale del latte.
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 11-12-2010, 11:12 PM


io ti consiglierei di farti un mix per il post wo composto da proteine del siero del latte concentrate (per te sono il meglio, cosi come per la maggior parte delle persone visto che non fa differenza avere qualche grammo di carbo e grassi, anzi...quelle a scambio ionico hanno qualità inferiore poichè denaturate) + delle maltodestrine (es. 30gr) + un po' di destrosio (10gr).
Le gensan costano un botto...ne trovi altre a molto meno che oltretutto ti saranno più utili (es wp2x isatori, whey protein della eas,...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 11-12-2010, 11:13 PM


ah dimenticavo....sottointeso che la dieta possa prevedere un post wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 254
Data registrazione: Jul 2009
Località: bassano del grappa (VI)
Età: 34
Predefinito 12-12-2010, 02:21 PM


come post ti consiglio 30gr di pro,30maltodestrine e 30destrosio mi trovo benissimo così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-12-2010, 03:12 PM


Al massimo si può consigliare su cosa prendere;
Parlare di quantità senza sapere ne il tipo di WO svolto ne la dieta che segue mi sembra difficile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 14-12-2010, 04:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da blackmetal Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

Sono interessato a un aumento della mia massa magra e essendo molto magro, non ho bisogno di dimagrire, quindi ho puntato al prodotto PD whey 100 della gensan a scambio ionico con 26 gr di pro per una dose di 30 gr e pochissimi carbo, ottimo sia pre e post

Molti parlano bene della gensan e non ho niente da ridere ma ho dei dubbi... ovviamente parlo da ignorante nel campo tecnico degli integratori...

Vorrei capire come è possibile una crescita della massa magra con questo prodotto se è assente di carboidrati, perchè se dopo un allenamento si assume solo proteine, il corpo le trasforma, tramite la gluconeogenesi in carboidrati, quindi si ha solo un recupero. Potete spiegarmi come aiuterebbe a costruire la massa magra? o devo abbinare queste proteine cn un 30/50 gr di zucchero da cucina?

Grazie
queto magari ti puo' aiutare
Due consigli: post-wo e prenanna

comunque non è che se tu non assumi carbo post-work(siano essi provenienti da cibo solido o integratore specifico) blocchi la crescita muscolare o succede qualcosa di grave!! l'importante è assumere la quota di carbo(e altri nutrienti) in un contesto giornaliero anche se tieni conto che il post-work è uno dei momenti migliori per asssumere pro, amino e carbo!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0