Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Adamas Adamas Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 455
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Aromatizzare la creatina ethil estere - 03-12-2010, 12:27 AM

Aromatizzare la creatina ethil estere


Ho comprato un barattolo di creatina ethil estere in polvere della Stacker. Non l’ho ancora aperto e ora vi spiego il perché.
Ho letto su internet che la ethil estere ha un sapore orrendo: pensavo dunque di aromatizzarla in qualche modo, altrimenti non riuscirei a berla (sono abbastanza schizzinoso con i gusti e non riesco a buttare giù una cosa che mi fa schifo).

Le alternative che mi sono venute in mente per aromatizzarla sono:
  • Mettere del semplice dolcificante (uso il tic in gocce) a zero kcal nell’acqua e poi il brioschi, in modo da tamponarla e allo stesso tempo coprire un po’ il gusto. Però non so se il tic riesca a coprire davvero il sapore della creatina.
  • Bere la creatina in un succo di frutta. Ho trovato un succo di frutta all’ananas che contiene 23 kcal per 100 ml. Io dovrei berne 300 ml, sarebbero 70 kcal pre-wo e 70 kcal post-wo. Tutti zuccheri. E’ vero che da un lato favorirei l’assorbimento della creatina grazie all’insulina (questo è ciò che ho letto su internet, se sia vero o no, non lo so…) ma 140 kcal di zuccheri sono davvero tanti. In poche parole, ingrasserei. Oltre al fatto che dentro al succo di frutta non potrei metterci il brioschi.
  • Mettere del succo di limone spremuto in casa nell’acqua per coprire il sapore. Il limone ha poche kcal e contiene anche vitamina c. Però è molto acido e altererebbe in maniera significativa il ph della creatina, credo. Non una bella mossa.
  • Trovare da qualche parte degli aromi all’arancia o ad altri gusti con poche kcal in modo da risolvere il problema. Però non saprei dove trovarli.
  • Portare indietro il barattolo al negozio e cambiarlo con delle whey che bevo la mattina. Dopodiché cercare su internet una creatina ethil estere in polvere che sia aromatizzata. (ma esistono?)
  • Altre idee?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0