![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Integrazione doppio effetto, ossidare, ed evitare l'accumulo dei grassiOgnuno e' libero di fare come crede, io ho sempre speso meno comprando le polveri in formato bulk o con i galenici. Come prodotti commerciali compro poche cose come un multivitaminico, il selenio, il betacarotene, la vitamina D3 e la vinpocetina. La spesa iniziale non e' bassa ma il tutto mi dura da sei mesi ad un anno. Un altro prodotto commerciale che proverei credo sia stato formulato da The Huge e contiene anche il BMOV. Siccome non ho mai trovato questo ingrediente proverei il prodotto proprio per questo Questa e' la mia esperienza, poi ognuno si gestisce come crede dato che non ho interessi commerciali e faccio una professione che nulla ha a che fare con lo sport o la vendita di integratori. Cordiali saluti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() e soprattuto cos'è il BMOV??? Grazie ![]() |
|
|
![]() |