niente se corro, pero dopo 1 ora (ma solo se fa molto caldo, il bisogno di bere è molto forte), secondo me d'inverno anche entro le 2 ore è poco rilevante bere.
se faccio pesetti vari finisce che bevo perchè sudo di piu e che vuoi fare senno tra una pausa e l'altra oltre che annoiarti :D:D in genere the verde |
Io un paio di litri d'acqua da rubinetto, very anabolic...
|
Dimenticavo: se proprio voglio il pump dal primo pomeriggio sorseggio acqua e glicerolo, fino a 1,5h pre workout. E basta, poi bevi tanto e hai le vene anche nella lingua..
|
Quote:
Sorseggio il tutto durante l'ora e mezzo di allenamento, circa un sorso ad ogni serie. Sarà che ci arrivo a stomaco praticamente vuoto ma non sento fastidi.. |
ho fatto un ordine e al posto dell'xtend (che volevo prendere prewo) per sbaglio mi hanno mandato xpand e in omaggio mi hanno mandato il volumaize...
secondo voi possono coesistere (xpand prima e volumaize during) o è meglio alternarli ? |
O in farma o bulk, ora lo devo ricomprare, che dopo aver girato mille carbo ho deciso che il palatinosio è quello che preferisco pre/during. Ora sto usando vitargo con risultati ben peggiori :(, ormai l'ho classificato come un postWO e basta.
|
Quote:
Comunque xpand della dymatize se ricordo bene è un prodotto non notificato. |
io durante l'allenamento in genere bevo dai 500ml a un litro di bevanda con carboidrati a diverse velocità di assorbimento e sali minerali , per non determinare sbalzi di glicemia ..
In genere cambio sempre marca e prodotto una volta che finisco un barattolo , in modo di poterli provare tutti . Poi dato che come pre-wo prendo una barretta , quando sono da più di 60g le taglio a quadratini e finisco di mangiarla durante l'allenamento .. |
Quote:
|
si mi alleno più o meno 3 ore ... però io non faccio solo bodybuilding , unisco l'allenamento anaerobico a quello aerobico ... mi alleno per istrumpa , o lotta sarda o lotta celtica .
homeistrumpa Istrumpa - Wikipedia Il mio allenamento prevede un'aumento di massa e forza con i pesi , più sedute di allenamento anaerobico e stretching dal libro power-flex per poter affrontare la competizione al meglio .. Mi sono creato un programma di allenamento tutto mio , che magari poi posterò nel diario .. ora purtroppo sono fermo causa ernia inguinale + lombosciatalgia ... contavo di partecipare al torneo 2011 ma ho paura di non riuscire ad allenarmi in tempo , sono fermo da giugno . ovviamente avrei dovuto mettere il passato nei verbi ma sebbene sia fermo ad aspettare che sia guarita la cicatrice all'inguine con il pensiero sono sempre sotto allenamento :) quindi scrivo al presente sebbene sia a riposo adesso ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |