During-work, cosa assumete? Solo acqua?
Il titolo dice tutto :D
Io bevo 1L di sola acqua... |
Io cerco di non assumere nulla, mi viene da vomitare...
|
Anche in estate Doc?
|
Solo acqua, e neanche tanta. Mezzo litro se faccio cardio, la metà circa se faccio pesi. :)
|
acqua e succo di frutta...
|
Aminoacidi e a volte creatina con tanta acqua
|
Se il tuo allenamento dura all'incirca 45 minuti, puoi optare per la sola acqua.
|
io nulla (mi limito a prendere 3cpr di bcaa 30' pre wo)
però il mio allenamento supera in durata l'ora e un quarto (anche se ciò è dovuto alle lunghe soste) dite forse che ci potrebbero stare altre cpr di bcaa during? |
Dipende..di solito solo h20 minerale. In definizione in genere sciolgo 4/5g di BCAA in un litro e mezzo di h20 del rubinetto e la bevo durante il work out.
|
Ora che faccio work brevi di riavvicinamento solo 1,5 lt acqua.
Nei periodi di massa uso 20 gr di bcaa subito prework e during 1,5 acqua + citrofos o altro integratore di crea. In ipocalorica low carb (estate) uso 2 litri acqua + 20 gr bcaa + vitargo + alcalinizzanti e altri amino (beta alanina). |
Ma tutta quella roba durante il work out, non prima o dopo?
Ma allestisci un pic-nic sulla panca o hai riesumato il cestino della merenda? :D |
Durante 30g di palatinosio+polase.
Acqua totale durante wo 2-2.5l |
Quote:
ma 20 gr tutti presi prima dell'allenamento? io ne facevo meta pre e l'altra metà durante |
3 scoops di xtend in circa 750 ml al momento
|
Quote:
Sono arrivato ad usare molto di più quando provavo gli integratori ma alla fine è più lo sbattimento dei risultati, quindi si arriva a selezionare il più possibile. Ti dirò che sto valutando l'uso di amino in polvere, se non fosse per tutti quegli additivi avrei già preso i Labrada. Tu più che altro come fai a bere così poco? |
Seguendo l'ottimo consiglio di Devil, circa 1200 ml di acqua con 50 gr di Maltodestrine (da sostituire col vitargo appena le finisco). Prima che fossi nel periodo di stop aggiungevo anche 3-4 gr di creatina.
|
io avevo avuto la felice idea di comprare i glutabcaa della universal in polvere sapore uva..a parte che sembra tavernello vino rosso quindi mi sdegna mentre mi alleno mi crea problemi di stomaco, così li ho spostati prewo..li avevo presi per il during :(
|
Quote:
|
è il miglior prodotto pompante bere a distanza dal wo purchè non ci si imbottisca troppo di liquidi
|
Quote:
l'acqua è necessaria per idratare ma prodotti per il during o per il pump sono altri :p |
si ma l'acqua permette al muscolo di sembrare tonico =)
|
L-gluta e citrullina si degradano se restano in acqua per più di 1 ora?
Vorrei fare un during-work, 1L di acqua con 5gr l-gluta + 1,5gr citrulline + 7gr bcaa (compresse in briciole). |
Anzi, che 1L, meglio 500ml.
Il discorso vale anche per i bcaa, si degradano? |
io facevo 2-3 scoop di xtend della scivation + glicerolo con 650ml d'acqua...io miei wo durano 1 ora e mezza però...
|
Alla fine ho preso tutto a metà di allenamento... come ho fatto sempre.
|
i during si prendono da inizio a fine allenamento.
anche un pre ci puo stare. se vuoi risparmiare prendi solo i bcaa altrimenti guardati le composizioni di prodotti per il during e scegli cosa usare |
Quote:
lo prendi in farma? |
io solo h2o.....
|
ultimamente ho provato anche:
1200ml h20 con 50gr maltodestrine, 4gr creatina monoidrato, 10 gr glutammina peptide, 10 gr glicerolo. |
Non ti sentivi appesantito?
|
niente se corro, pero dopo 1 ora (ma solo se fa molto caldo, il bisogno di bere è molto forte), secondo me d'inverno anche entro le 2 ore è poco rilevante bere.
se faccio pesetti vari finisce che bevo perchè sudo di piu e che vuoi fare senno tra una pausa e l'altra oltre che annoiarti :D:D in genere the verde |
Io un paio di litri d'acqua da rubinetto, very anabolic...
|
Dimenticavo: se proprio voglio il pump dal primo pomeriggio sorseggio acqua e glicerolo, fino a 1,5h pre workout. E basta, poi bevi tanto e hai le vene anche nella lingua..
|
Quote:
Sorseggio il tutto durante l'ora e mezzo di allenamento, circa un sorso ad ogni serie. Sarà che ci arrivo a stomaco praticamente vuoto ma non sento fastidi.. |
ho fatto un ordine e al posto dell'xtend (che volevo prendere prewo) per sbaglio mi hanno mandato xpand e in omaggio mi hanno mandato il volumaize...
secondo voi possono coesistere (xpand prima e volumaize during) o è meglio alternarli ? |
O in farma o bulk, ora lo devo ricomprare, che dopo aver girato mille carbo ho deciso che il palatinosio è quello che preferisco pre/during. Ora sto usando vitargo con risultati ben peggiori :(, ormai l'ho classificato come un postWO e basta.
|
Quote:
Comunque xpand della dymatize se ricordo bene è un prodotto non notificato. |
io durante l'allenamento in genere bevo dai 500ml a un litro di bevanda con carboidrati a diverse velocità di assorbimento e sali minerali , per non determinare sbalzi di glicemia ..
In genere cambio sempre marca e prodotto una volta che finisco un barattolo , in modo di poterli provare tutti . Poi dato che come pre-wo prendo una barretta , quando sono da più di 60g le taglio a quadratini e finisco di mangiarla durante l'allenamento .. |
Quote:
|
si mi alleno più o meno 3 ore ... però io non faccio solo bodybuilding , unisco l'allenamento anaerobico a quello aerobico ... mi alleno per istrumpa , o lotta sarda o lotta celtica .
homeistrumpa Istrumpa - Wikipedia Il mio allenamento prevede un'aumento di massa e forza con i pesi , più sedute di allenamento anaerobico e stretching dal libro power-flex per poter affrontare la competizione al meglio .. Mi sono creato un programma di allenamento tutto mio , che magari poi posterò nel diario .. ora purtroppo sono fermo causa ernia inguinale + lombosciatalgia ... contavo di partecipare al torneo 2011 ma ho paura di non riuscire ad allenarmi in tempo , sono fermo da giugno . ovviamente avrei dovuto mettere il passato nei verbi ma sebbene sia fermo ad aspettare che sia guarita la cicatrice all'inguine con il pensiero sono sempre sotto allenamento :) quindi scrivo al presente sebbene sia a riposo adesso ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |