Seguendo l'ottimo consiglio di Devil, circa 1200 ml di acqua con 50 gr di Maltodestrine (da sostituire col vitargo appena le finisco). Prima che fossi nel periodo di stop aggiungevo anche 3-4 gr di creatina.
|
io avevo avuto la felice idea di comprare i glutabcaa della universal in polvere sapore uva..a parte che sembra tavernello vino rosso quindi mi sdegna mentre mi alleno mi crea problemi di stomaco, così li ho spostati prewo..li avevo presi per il during :(
|
Quote:
|
è il miglior prodotto pompante bere a distanza dal wo purchè non ci si imbottisca troppo di liquidi
|
Quote:
l'acqua è necessaria per idratare ma prodotti per il during o per il pump sono altri :p |
si ma l'acqua permette al muscolo di sembrare tonico =)
|
L-gluta e citrullina si degradano se restano in acqua per più di 1 ora?
Vorrei fare un during-work, 1L di acqua con 5gr l-gluta + 1,5gr citrulline + 7gr bcaa (compresse in briciole). |
Anzi, che 1L, meglio 500ml.
Il discorso vale anche per i bcaa, si degradano? |
io facevo 2-3 scoop di xtend della scivation + glicerolo con 650ml d'acqua...io miei wo durano 1 ora e mezza però...
|
Alla fine ho preso tutto a metà di allenamento... come ho fatto sempre.
|
i during si prendono da inizio a fine allenamento.
anche un pre ci puo stare. se vuoi risparmiare prendi solo i bcaa altrimenti guardati le composizioni di prodotti per il during e scegli cosa usare |
Quote:
lo prendi in farma? |
io solo h2o.....
|
ultimamente ho provato anche:
1200ml h20 con 50gr maltodestrine, 4gr creatina monoidrato, 10 gr glutammina peptide, 10 gr glicerolo. |
Non ti sentivi appesantito?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |