![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Pre-workout Black PowderQuote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
Per fare un esempio in questo prodotto, ci sono due tipi di arginina, normalissima molto economica e una che costa molto di più, ma quanto di una è quanto dell'altra? Idem per la creatina, la creatina anidra, costa molto meno della creatina Ethyl Estere, ma non si può sapere le proporzioni. Poi ci sono ben tre tipi di potassio anche qui dai nomi altisonanti, mi sembra della gran fuffa. poi i prodotti nella polvere non si mischiano? E allora cazzo serve inventare cinque Blend diversi e mischiare poi tutto? In Italia perlomeno è obbligatorio indicare gli ingredienti in ordine decrescente in relazione al dosaggio, qui invece nei Blend vengono indicati prima i minerali e poi la arginina e la creatina, ma dubito molto che i minerali siano in dosaggio superiore agli aminoacidi |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Grazie a tutti diciamo che anche se il prezzo e' allettante non ne vale la pena![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
salve a tutti ricapitolando i più completi pre workout sono 1. FIERCE 2. HORSE POWER qualcuno ho letto che associa anche il nitrix ad uno dei due. che ne pensate? |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Banned
|
considera però che al contrario del fierce l'horse power non è notificato... per me che li ho provati entrambi l'horse è nettamente migliore |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Io non ho provato l'Horse Power( ma essendo ULTIMATE Nutrition dovrebbe essere ottimo), ma il Fierce ( campione omaggio ) mi è sembrato ridicolo . Ho provato Adrenoline della Ultimate Nutrition ma è during wo ( ottimo ) |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
ADRENOLINE l'ho provato anche io un campione omaggio e mi è sembrato buono. Ma io cercavo un pre-workout. quindi facendo una classifica 1. horse power 2. fierce 3. storm condividete? per il nitrix nessuno consiglia un'assunzione con uno di questi tre integratori? |
|
|
|