FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Pre-workout Black Powder (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/15530-pre-workout-black-powder.html)

Shade 17-10-2010 02:13 PM

Pre-workout Black Powder
 
Salve a tutti, oggi mi è arrivato per e-mail la pubblicità di questo pre wk, si chiama BLACK POWDER, volevo sapere come vi sembra dato che è leggermente diverso dai soliti prewk in commercio

Performance Black Powder Amount Per Serving:
Total Calories: 45
Protein: 0g
Total Carbohydrates: 11g
-Sugars: 0g
-Dietary Fiber: 0g
Fat: 0g
-Saturates: 0g
Sodium: 230mg
Magnesium: 350mg


Proprietary Blend For Size & Recovery (3000mg):
L-Arginine Alpha-Ketoglutarate
L-Arginine HCL


Proprietary Blend For Strength & Power (2000mg):
Disodium Phosphate
Potassium Aspartate
Dicalcium Phosphate
Creatine Anhydrous
Creatine Ethyl Ester HCL


Proprietary Blend For Stamina And Endurance (1101mg): Potassium Bicarbonate
Sodium Bicarbonate
CarnoSyn Beta-Alanine


Proprietary Blend For Muscle Energy Metabolism (879mg):
Magnesium Oxide
Medium Chain Triglyceride Blend
Potassium Alpha-Ketoisocaproate
Potassium Glycerophosphate
Magnesium Glycerophosphate

Vitamin B Complex:
Pyridoxine Hydrochloride (B6)
Cyanocobalamin (B12)
Riboflavin (B2)
Folic Acid
Malic Acid


Proprietary Blend Of Neuro-Modulators For Focus & Intensity (202mg):
Caffeine
Green Tea Extract
Betaine Anhydrous


Proprietary Blend Of Insulin Sensitizers (520mg):
Taurine
Alpha-Lipoic Acid


Grazie:)

Yashiro 17-10-2010 02:35 PM

Sembra bello! Di chi è?

Shade 17-10-2010 02:41 PM

E' della MRI:)

derox 17-10-2010 02:44 PM

dalle recensioni oltreoceano ne parlano bene..

Shade 17-10-2010 03:15 PM

Forse con 1solo scoop e' leggermente sotto dosato, con un paio invece diventa ottimo secondo me.
Ho letto anche io recensioni positive, ma si sa che molte volte le recensioni oltre oceano sono pilotate (non sempre ovvio) ecco perché chiedevo a voi mi fido di più;):D

Devilman 17-10-2010 06:25 PM

A prescindere dalle notifiche i due migliori rimangono Horsepower e NO Shotgun, imho.

Shade 17-10-2010 06:54 PM

Di questo cosa ne pensi Devilman????

gian90 17-10-2010 07:15 PM

a me non entusiasmano questi prodotti. Con gli stessi soldi ti viene una buona creatina + bcaa a dosaggi consistenti, molto piu' funzionali a mio avviso.

greatescape 17-10-2010 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 230661)
a me non entusiasmano questi prodotti. Con gli stessi soldi ti viene una buona creatina + bcaa a dosaggi consistenti, molto piu' funzionali a mio avviso.

non è sempre vero pero
molte volte le sostanze interagiscono fra loro, ritengo che i blend se fatti bene siano piu efficaci dei prodotti bulk.
poi logico che cose come la creatina mono e bcaa presi bulk siano meglio a livelli di prezzo
pero ad esempio non tutti rispondiamo bene alla mono e allora provare altre forme di creatina potrebbe essere una buona cosa
insomma c'è ancora tanto da sapere

se vuoi risparmiare mono,bcaa, beta alanina, a questo puoi aggiungere quello che vuoi come la citrullina malata, alc, fosfati ecc ..

horse power sembra fatto molto bene e piu completo, anche hemorush non è male in base alla lista di ingredienti che c'e' dentro
se vuoi cose trasparenti c'e' la man sport come il clout e body octane

dipende quello che cerchi, un prewo con stimolanti, un prewo senza o uno con sola creatina e poco altro

Shade 17-10-2010 08:19 PM

Si infatti i blend(quelli fatti bene) a mio avviso fungono bene, avvolte meglio di quelli bulk.

Questo in particolare come pre wk come vi sembra??? Come e' formulato secondo voi???

Grazie:)

Devilman 17-10-2010 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 230655)
Di questo cosa ne pensi Devilman????

Fosfati+bicarbonati+creatina...non è cosa buona e giusta!

Imho nulla di che, da usare se te lo regalalano.

gian90 17-10-2010 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230674)
non è sempre vero pero
molte volte le sostanze interagiscono fra loro, ritengo che i blend se fatti bene siano piu efficaci dei prodotti bulk.
poi logico che cose come la creatina mono e bcaa presi bulk siano meglio a livelli di prezzo
pero ad esempio non tutti rispondiamo bene alla mono e allora provare altre forme di creatina potrebbe essere una buona cosa
insomma c'è ancora tanto da sapere

se vuoi risparmiare mono,bcaa, beta alanina, a questo puoi aggiungere quello che vuoi come la citrullina malata, alc, fosfati ecc ..

horse power sembra fatto molto bene e piu completo, anche hemorush non è male in base alla lista di ingredienti che c'e' dentro
se vuoi cose trasparenti c'e' la man sport come il clout e body octane

dipende quello che cerchi, un prewo con stimolanti, un prewo senza o uno con sola creatina e poco altro

d'accordo, però in questo prodotto gli amino mancano...io ho semplicemente detto che spenderei soldi in quello piuttosto che questi blend...

Shade 17-10-2010 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 230681)
Fosfati+bicarbonati+creatina...non è cosa buona e giusta!

Imho nulla di che, da usare se te lo regalalano.

Grazie Devil:) cmq se ti va mi potresti spiegare come mai bicarb+fosfati+crea non va??? Per una cattiva interazione tra fosfati e bicarbonati????

WNC2 18-10-2010 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230674)
non è sempre vero pero
molte volte le sostanze interagiscono fra loro, ritengo che i blend se fatti bene siano piu efficaci dei prodotti bulk.

un problema, o meglio una furbata, tipico di questi prodotti con 10.000 ingredienti dentro e che viene creato un Blend con un nome altisonante, però poi casualmente si dimenticano di indicare le percentuali dei vari ingredienti.

Per fare un esempio in questo prodotto, ci sono due tipi di arginina, normalissima molto economica e una che costa molto di più, ma quanto di una è quanto dell'altra?

Idem per la creatina, la creatina anidra, costa molto meno della creatina Ethyl Estere, ma non si può sapere le proporzioni.

Poi ci sono ben tre tipi di potassio anche qui dai nomi altisonanti, mi sembra della gran fuffa.

poi i prodotti nella polvere non si mischiano? E allora cazzo serve inventare cinque Blend diversi e mischiare poi tutto?

In Italia perlomeno è obbligatorio indicare gli ingredienti in ordine decrescente in relazione al dosaggio, qui invece nei Blend vengono indicati prima i minerali e poi la arginina e la creatina, ma dubito molto che i minerali siano in dosaggio superiore agli aminoacidi

Devilman 18-10-2010 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 230693)
Grazie Devil:) cmq se ti va mi potresti spiegare come mai bicarb+fosfati+crea non va??? Per una cattiva interazione tra fosfati e bicarbonati????


Perchè i primi alcalinizzano mentre gli amino hanno tutti bisogno di ambiente acido, oltre alla diversa gestione dei fluidi poichè i fosfati idratano e la crea trattiene acqua intracellulare.

All'atto pratico nasce un conflitto, nella migliore delle ipotesi è compromessa l'assimilazione, nella peggiore...te ne accorgi!:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013