Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito Creatina monoidrata pronutrition - 15-10-2010, 11:43 AM

Creatina monoidrata pronutrition


Buongiorno ragazzi! Ho sempre acquistato creatina isatori certificata creapure e tuttavia sul sito dove acquisto non era più disponibile...Ero così alla ricerca di una creatina monoidrata creapure e ho visto ad un buon prezzo quella della pronutrition che pare essere certificata creapure by degussa...Qualcuno l'ha mai provata? C'è da fidarsi sul fatto che sia realmente creapure by degussa ?(il dubbio mi è venuto per il prezzo inferiore rispetto agli altri ma penso che sia inferiore solo per il fatto che il marchio è italiano).
Senza aprire un altro thread ne approfitto per togliermi un dubbio: in genere tra un ciclo e l'altro di creatina quanto tempo fate passare? Leggevo da alcune parti che è necessario sospendere un mese, da altre che bastano appena 10 giorni. Grazie a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 15-10-2010, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazzi! Ho sempre acquistato creatina isatori certificata creapure e tuttavia sul sito dove acquisto non era più disponibile...Ero così alla ricerca di una creatina monoidrata creapure e ho visto ad un buon prezzo quella della pronutrition che pare essere certificata creapure by degussa...Qualcuno l'ha mai provata? C'è da fidarsi sul fatto che sia realmente creapure by degussa ?(il dubbio mi è venuto per il prezzo inferiore rispetto agli altri ma penso che sia inferiore solo per il fatto che il marchio è italiano).
Senza aprire un altro thread ne approfitto per togliermi un dubbio: in genere tra un ciclo e l'altro di creatina quanto tempo fate passare? Leggevo da alcune parti che è necessario sospendere un mese, da altre che bastano appena 10 giorni. Grazie a tutti!
la creatina monoidrata Degussa ormai te la tirano sul groppone, io quando me la facevo fare (fino al 2008) la pagavo 7.50€ per 500gr (imbarattolata e spedita, etichetta esclusa in piccoli lotti da 300barattoli)


P.S. - mettere un logo su un etichetta, non vuol dire "certificare" un prodotto, sono tutte chiacchiere, o ti fidi o non ti fidi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 15-10-2010, 01:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
la creatina monoidrata Degussa ormai te la tirano sul groppone, io quando me la facevo fare (fino al 2008) la pagavo 7.50€ per 500gr (imbarattolata e spedita, etichetta esclusa in piccoli lotti da 300barattoli)


P.S. - mettere un logo su un etichetta, non vuol dire "certificare" un prodotto, sono tutte chiacchiere, o ti fidi o non ti fidi
E personalmente ti fidi o non ti fidi di questo marchio? Ne sono davvero poco di pronutrition...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 15-10-2010, 01:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
E personalmente ti fidi o non ti fidi di questo marchio? Ne sono davvero poco di pronutrition...
è il marchio di integratori di una farmacia di La Spezia, la farmacia dei fratelli Carletti, uno dei tantissimi piccoli marchi italiani.

Fanno dei prodotti onestissimi, su molti applicano la politica come la chiamo io dei "barattolini vuoti", cioè prodotti di basso costo per il semplice fatto che il contenuto è minimo, parte questo sono assolutamente allineati nella media dei marchi "seri" italiani.

Come tantissimi altri marchi sono distribuiti a macchia di leopardo, non sono presenti su tutto il territorio, ma solo dove hanno un agente di zona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 15-10-2010, 02:07 PM


Grazie mille...sei stato utilissimo...come sempre del resto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0