Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 01-10-2010, 03:47 PM


Si infatti me li ritrovo proprio per la fase di definizione. Li comperai a scopo "energetico" per assumerli nel pre e nel during (nel post andavo come sempre di whey e malto).

Tu come la vedi la nuova integrazione? Cambieresti ancora qualcosa?

Eventualmente potrei ridurre ancora i quantitativi di whey + malto. Mi è stato consigliato da Spike di ridurre a 50g+30g (da iniziare a sorseggiare verso la fine del wo) e assumere la differenza tramite il pasto solido della cena.

Il fatto è che arriverei a 200g di pasta e non so quanto sia positivo mangiarli tutti in una botta sola alle 21 e 30..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 01-10-2010, 08:56 PM


anche io sto seguendo questo tipo di dieta, ma allenandomi verso le 5.30 la sera non posso buttar giu tutti quei carbo alla sera...io assumo 60gr di malto + 20 di destrosio + 30 whey nel post wo, però a cena (dopo circa 45 min) mangio solo carne/pesce, verdura e max un pane...la quota di carbo che resta la divido tra colazione e pranzo (se non mangio almeno 1 etto di pasta a pranzo vado in terra).
La mia dieta l'ho esposta nella sezione nutrizione (dieta andrew se non sbaglio).
ah 9 gr di creatina al dì mi sembrano un po troppi...van bene i 5 prima del wo e basta...poi non è che mi piaccia troppo tutto quel brioschi...a lungo andare non è poi così salutare...toglilo almeno nel pre colazione...per il resto prova a vedere come ti trovi

Ultima Modifica di Andrew : 01-10-2010 09:00 PM. Ragione: aggiunta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 01-10-2010, 09:11 PM


La crea non mi da problemi, nei giorni on sono 9g ma negli off sono 6g quindi no problem, lho già fatto altre volte.

Effettivamente il brioschi è troppo (posso eventualmente eliminare 10g del post wo visto che erano 15g per la crea e 10g per la gluta).

Per i carbo vedrò un po di regolarmi in base a come reagisce il mio corpo (la ciclizzazione dei carbs l ho già seguita l'anno scorso ma, i quantitativi erano nettamente inferiori - a cena erano 150g di pasta nei giorni alti e non 250g )
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0