![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vitamina D3 o Colecalciferolograzie M.Ivanko per la tua risposta piu che esaudiente ![]() era la spiegazione che volevo sentire comunque sia in italia il dosaggio giornaliero sono circa 400 ui mentre in belgio da te e in america a quanto corrisponde il dosaggio giornaliero secondo loro? perchè ho letto che arrivano addirittura fino a 10000 ui giornalieri |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ad ogni modo onde evitare confusione credo sia meglio che aspetti Doc o Manakei per informazioni dettagliate e sicure, visto anche che un po' di tempo fa lessi che l'eventuale intossicazione da vitamina D è tra le peggiori |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per la cronaca io l'anno scorso, in coincidenza con l'ora solare ho preso 2000UI al giorno e mi è sembrato di averne tratto giovamento a livello di salute generale, meno raffreddori meno mal di gola, cose del genere. Va detto che qui nel periodo invernale di sole se ne vede ben poco. Quest'anno ripetero senza dubbio. |
|
|
![]() |