Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito info krealkalin e monoidrata - 02-09-2010, 04:21 PM

info krealkalin e monoidrata


ciao a tutti volevo pareri sulla krealkali,è meglio della monoidrate?io ho senpre usato la classica ma come si sa provoca vari disturbi,più di un mese non lo mai potuta prendere,per via di digestione...ho provato in passato la ethil esthere ma è inbevibile veleno pare!quindi volevo usare la crea alkalin,e sapere i dosaggi, e tutto quello che cè da sapere...grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 04:29 PM


se fai un search nel forum hai tutte le informazioni che cerchi la krealcalin è creatina a ph modificato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 11:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
ciao a tutti volevo pareri sulla krealkali,è meglio della monoidrate?io ho senpre usato la classica ma come si sa provoca vari disturbi,più di un mese non lo mai potuta prendere,per via di digestione...ho provato in passato la ethil esthere ma è inbevibile veleno pare!quindi volevo usare la crea alkalin,e sapere i dosaggi, e tutto quello che cè da sapere...grazie

IMHO non c'è più un motivo valido per utilizzare la vecchia creatina monoidrata.

la nuove "generazioni" Krealkalyn, CEE, CAKG hanno solo vantaggi ed anche i prezzi sono crollati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 12:59 PM


questo non è detto. Il linea teorica la kre alcalyn è effettivamente più vantaggiosa della vecchia creatina, soprattutto perché si converte molto meno in creatinina, che non è un problema per la salute quanto piuttosto dà ritenzione idrica. Il fatto è che ho letto degli studi ultimamente, che a differenza di quelli classici sulla kre alcalyn, finanziate dalle aziende che la producono, mettono in dubbio la reale efficacia di questo tipo di creatina (poi può darsi questi ultimi studi siano stati condotti male ma perlomeno il dubbio si è insinuato). Poi lo dice uno che era entusiasta della kre alcalyn.. alla fine penso che la creatina rimane creatina e da un tipo all'altro varia poco. Sulla CEE ormai ci sono molte informazioni che sia poco efficace. La creatina monoidrata tipo creapure ha il vantaggio ala fine di costare molto poco e vai sul sicuro.. magari i soldi che li risparmi lì li puoi usare per integrare la beta alanina o qualche altro integratore utile..
Poi ci sono nuovi tipi di creatina ancora diversi, con proprietà potnzialmente interessanti.. alla fine però rimane pur sempre creatina e direi prima di andare a prendere una cosa che non si sa se realmente funzioni di pensarci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
questo non è detto. Il linea teorica la kre alcalyn è effettivamente più vantaggiosa della vecchia creatina, soprattutto perché si converte molto meno in creatinina, che non è un problema per la salute quanto piuttosto dà ritenzione idrica. Il fatto è che ho letto degli studi ultimamente, che a differenza di quelli classici sulla kre alcalyn, finanziate dalle aziende che la producono, mettono in dubbio la reale efficacia di questo tipo di creatina (poi può darsi questi ultimi studi siano stati condotti male ma perlomeno il dubbio si è insinuato). Poi lo dice uno che era entusiasta della kre alcalyn.. alla fine penso che la creatina rimane creatina e da un tipo all'altro varia poco. Sulla CEE ormai ci sono molte informazioni che sia poco efficace. La creatina monoidrata tipo creapure ha il vantaggio ala fine di costare molto poco e vai sul sicuro.. magari i soldi che li risparmi lì li puoi usare per integrare la beta alanina o qualche altro integratore utile..
Poi ci sono nuovi tipi di creatina ancora diversi, con proprietà potnzialmente interessanti.. alla fine però rimane pur sempre creatina e direi prima di andare a prendere una cosa che non si sa se realmente funzioni di pensarci
io personalmente ho smesso di vendere la mia degussa nel 2008 (è stato il primo prodotto che ho fattocon il mio marchio nel 2005 insieme ai BCAA), vendo ancora un pò l'effervescente e stravendo un blend CEE+CAKG (scopiazzata dalla vecchia CEE-Pro di muscletech).

sinceramente vendere una monoidrata o una CEE, non mi cambia niente, però tutti quelli che passano a creatine moderne, non tornano indietro, oltretutto stiamo parlando di prodotti che sono fuori ormai da diversi anni e quindi testatissimi.

con le creatine moderne tanta gente ha ricominciato a riprendere creatina, molti avevano grossi problemi (cagotti, ritenzione, bruciori di stomaco, insonnia ecc ecc) con la vecchia monoidrata + destrosio o effervescenza varia.

e tutto sommato avendo un sito con 12000 clienti registrati e un negozio con un altro paio di migliaia, un pò il polso della situazione penso di averlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 01:21 PM


buon per te.. ma sai quello che è venduto non è detto che sia sempre la cosa migliore. Quello che contano sono gli studi che dimostrano l'effetto di un prodotto o meno.. sulla CEE a sulla kre alcalyn sono stati avanzati dei dubbi, perché effettivamente ci sono dati abbastanza contrastanti..poi certo uno può prenderle ugualmente ci mancherebbe, anche io ho preso la kre alcalyn ma dopo aver letto con attenzione i dati non credo lo rifarei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
buon per te.. ma sai quello che è venduto non è detto che sia sempre la cosa migliore. Quello che contano sono gli studi che dimostrano l'effetto di un prodotto o meno.. sulla CEE a sulla kre alcalyn sono stati avanzati dei dubbi, perché effettivamente ci sono dati abbastanza contrastanti..poi certo uno può prenderle ugualmente ci mancherebbe, anche io ho preso la kre alcalyn ma dopo aver letto con attenzione i dati non credo lo rifarei

dove trovo questi studi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 01:31 PM


dove sono quasi tutti.. su pubmed. Non mi chiedere di rimettermi a cercarli.. non ho intenzione di fare proseliti.. se gli altri prendono un tipo di creatina a caso a me non viene nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 25-09-2010, 01:43 PM


vedo che quello sulla creatina è un argomento sempre molto discusso, al quale però non se ne viene mai a capo...perfino se ci sono studi che confermano l'efficacia di un tipo di crea, ce n'è un altro che la rimette in discussione....ma cavolo ci saranno delle conferme scientifiche precise su cui basarsi?!
visto che però la faccenda mi sembra complicata bisogna andare alla vecchia, si provano la monoidrata, la krealkalyn e la cee e si vede quelle che danno un feedback maggiormente positivo. A sto punto mi pare inutile chiedere consigli su questo integratore, visto che ognuno ha il suo parere e ognuno ha riscontrato effetti diversi...
provare provare provare...e infine pregare di riuscire a capire quale sia il meglio per se stessi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
vedo che quello sulla creatina è un argomento sempre molto discusso, al quale però non se ne viene mai a capo...perfino se ci sono studi che confermano l'efficacia di un tipo di crea, ce n'è un altro che la rimette in discussione....ma cavolo ci saranno delle conferme scientifiche precise su cui basarsi?!
visto che però la faccenda mi sembra complicata bisogna andare alla vecchia, si provano la monoidrata, la krealkalyn e la cee e si vede quelle che danno un feedback maggiormente positivo. A sto punto mi pare inutile chiedere consigli su questo integratore, visto che ognuno ha il suo parere e ognuno ha riscontrato effetti diversi...
provare provare provare...e infine pregare di riuscire a capire quale sia il meglio per se stessi.
io intendevo appunto questo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
-Luci- -Luci- Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 200
Data registrazione: Jul 2010
Località: Paleolitico
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a -Luci-
Predefinito 25-09-2010, 01:58 PM


Quote:
Kre-alkalyn® supplementation has no beneficial effect on creatine-to-creatinine conversion rates.

Tallon MJ and Child R

University of Northumbria, Sport Sciences, Northumbria University, Northumberland Building, Newcastle upon Tyne, United Kingdom, Department of Life Sciences, Kingston University, Penrhyn Rd, Kingston-upon-Thames, United Kingdom. DrTallon@CR-Technologies.net

All American Pharmaceutical and Natural Foods Corp. (Billings, MT, USA) claim that Kre-alkalyn® (KA) a "Buffered" creatine, is 100% stable in stomach acid and does not convert to creatinine. In contrast, they also claim that creatine monohydrate (CM) is highly pH labile with more than 90% of the creatine converting to the degradation product creatinine in stomach acids. To date, no independent or university laboratory has evaluated the stability of KA in stomach acids, assessed its possible conversion to creatinine, or made direct comparisons of acid stability with CM.

This study examined whether KA supplementation reduced the rate of creatine conversion to creatinine, relative to commercially available CM (Creapure™). Creatine products were analyzed by an independent commercial laboratory using testing guidelines recommended by the United States Pharmacopeia (USP). Each product was incubated in 900ml of pH 1 HCL at 37º +/- 1ºC and samples where drawn at 5, 30 and 120 minutes and immediately analyzed by HPLC (UV) for creatine and creatinine.

In contrast to the claims of All American Pharmaceutical and Natural Foods Corp., the rate of creatinine formation from CM was found to be less than 1% of the initial dose, demonstrating that CM is extremely stable under acidic conditions that replicate those of the stomach. This study also showed that KA supplementation actually resulted in 35% greater conversion of creatine to creatinine than CM. In conclusion the conversion of creatine to creatinine is not a limitation in the delivery of creatine from CM and KA is less stable than CM in the acid conditions of the stomach.

By By
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 02:11 PM


La questione è complessa perché il fatto che una volta la creatina ti provochi diarrea o dolori di stomaco non vuol dire lo faccia sempre .SInceramente a me è più facile lo faccia la kre alcalyn che la creapure. Sì quello è uno studio di quelli di cui parlavo.. a fronte di altri che parlano bene della kre alcalyn ma in genere sono finanziati dall'azienda che la produce.. non vuol dire che non funzioni e non sia meglio ma il dubbio c'è. A questo aggiungi il costo esorbitante rispetto alla creapure..
Anche i feedback personali suglii ntegratori sono interessanti ma non sempre attendibili, nel caso della creatina offre vantaggi tangibili ma pur sempre limitati nel LUNGO termine, è difficile che molti utenti siano in grado di valutare i reali effetti quando ci sono 1000 altre variabili che possono influire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 25-09-2010, 02:50 PM


comunque quando avrò finito la vecchia monoidrata in polvere proverò la kre alcalyn in compresse e vediamo come va.... onestamente se devo prenderne 7 grammi di monoidrata bermi sti beveroni da quasi un litro mi stressa troppo... se poi ci aggiungi anche altri integratori quando ho finito ho 2 litri nello stomaco + il cibo

quindi la monidrata può provocare problemi di insonnia? ma solo se assunta nelle ore serali o sempre?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 03:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
comunque quando avrò finito la vecchia monoidrata in polvere proverò la kre alcalyn in compresse e vediamo come va.... onestamente se devo prenderne 7 grammi di monoidrata bermi sti beveroni da quasi un litro mi stressa troppo... se poi ci aggiungi anche altri integratori quando ho finito ho 2 litri nello stomaco + il cibo

quindi la monidrata può provocare problemi di insonnia? ma solo se assunta nelle ore serali o sempre?
qualche cliente (pochi) mi ha riportato che ha notato problemi nel dormire durante i cilci di creatina, ma era tutta gente che si allenava la sera tardi, IMHO è più dovuto al metabolismo elevato postwo, piuttosto che alla creatina
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0