Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 25-09-2010, 04:14 PM


la cee è spazzatura come tante altre io invece mi chiedo perchè vendano ancora quella


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 04:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
la cee è spazzatura come tante altre io invece mi chiedo perchè vendano ancora quella

mi sembra un affermazione un pò estrema, anche perchè così devi spiegare perchè il mercato si è ormai indirizzato in blocco verso quella direzione, tenendo anche presente che la CEE, costa almeno 4 volte tanto è praticamente immangiabile in polvere e quindi ai marchi costa molto di più produrla, potremmo tutti vivere felici e contenti con la monoidrata invece.

le furbate di marketing (di cui effettivamente il mercato è pieno soprattutto in USA) durano pochi mesi al massimo, la CEE & C. è ormai un prodotto straaffermato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 05:24 PM


beh a pensar male perché... costa di più. E' chiaro che il venditore farà sempre quello che gli conviene, poi spetta a chi compra avere il minimo spirito critico.. alla fine basta perdere qualche minuto su pubmed e farsi un'idea..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 10:06 AM


come dicono in usa CEE is useless and does nothing for you è pieno di studi e poi la nuova tendenza sono le la forme magnesio chelata ''forza'' / nitrata ''pump''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-09-2010, 10:09 AM


ma la creatina nitrata in che integratore si trova?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
-Luci- -Luci- Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 200
Data registrazione: Jul 2010
Località: Paleolitico
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a -Luci-
Predefinito 27-09-2010, 10:44 AM


Quote:
Creatine ethyl ester rapidly degrades to creatinine in stomach acid

Child R and Tallon MJ

Department of Life Sciences, Kingston University, Penrhyn Rd, Kingston-upon-Thames, United Kingdom. University of Northumbria, Sport Sciences, Northumbria University, Northumberland Building, Newcastle upon Tyne, United Kingdom, DrChild@CR-Technologies.net

Creatine ethyl ester (CEE) is a commercially available synthetic creatine that is now widely used in dietary supplements. It comprises of creatine with an ethyl group attached and this molecular configuration is reported to provide several advantages over creatine monohydrate (CM). The Medical Research Institute (CA, USA) claim that the CEE in their product (CE2) provides greater solubility in lipids, leading to improved absorption. Similarly San (San Corporation, CA, USA) claim that the CEE in their product avoids the breakdown of creatine to creatinine in stomach acids. Ultimately it is claimed that CEE products provide greater absorption and efficacy than CM. To date, none of these claims have been evaluated by an independent, or university laboratory and no comparative data are available on CEE and CM.

This study assessed the availability of creatine from three commercial creatine products during degradation in acidic conditions similar to those that occur in the stomach. They comprised of two products containing CEE and commercially available CM (Creapure™). An independent laboratory, using testing guidelines recommended by the United States Pharmacopeia (USP), performed the analysis. Each product was incubated in 900ml of pH 1 HCL at 37º +/- 1ºC and samples where drawn at 5, 30 and 120 minutes and immediately analyzed by HPLC (UV).

After 30 minutes incubation only 73% of the initial CEE present was available from CE2, while the amount of CEE available from San CM2 Alpha was even lower at only 62%. In contrast, more than 99% of the creatine remained available from the CM product. These reductions in CEE availability were accompanied by substantial creatinine formation, without the appearance of free creatine. After 120 minutes incubation 72% of the CEE was available from CE2 with only 11% available from CM2 Alpha, while more than 99% of the creatine remained available from CM.

CEE is claimed to provide several advantages over CM because of increased solubility and stability. In practice, the addition of the ethyl group to creatine actually reduces acid stability and accelerates its breakdown to creatinine. This substantially reduces creatine availability in its esterified form and as a consequence products containing CEE are inferior to CM as a source of free creatine.
Tanto per aggiungere altro materiale sulla presunta
superiorità della CEE rispetto alla mono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
ma la creatina nitrata in che integratore si trova?
cm2 nitrate poca
c-bol
aps Creatine nitrate
etc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-09-2010, 03:34 PM


azz...costicchiano un bel pò...ma sn meglio delle krealcalin??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 27-09-2010, 03:39 PM


da ieri la monidrata mi ha fatto venire questi dolori all'addome tipo colite....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
da ieri la monidrata mi ha fatto venire questi dolori all'addome tipo colite....
dipende dal dosaggio anche e da come la assumi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 06:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
azz...costicchiano un bel pò...ma sn meglio delle krealcalin??
la kre alka non è altro che crea tamponata con ph piu alto e meno acido tutto qui nulla di nuovo. queste invece stimolano di più l' no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 27-09-2010, 07:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
la kre alka non è altro che crea tamponata con ph piu alto e meno acido tutto qui nulla di nuovo. queste invece stimolano di più l' no
lo stimolo del NO, lascialo fare all'arginina.

a discutere di monoidrata Vs cee akg ecc ci sto, leggiamo tutti gli studi, ma che poi la creatina stimoli l'ossido nitrico mi sembra un pò grossa.... e poi diciamo che la cee è una bufala
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 07:15 PM


mi sa che sei rimasto un poco indietro in effetti pure l'arginina è useless dovresti leggerti i nuovi studi
ci sono sostante che stimolano nO molto meglio tra cui appunto i nitrati etc... che non fanno solo quello stiamo parlando sempre di creatina quello che fa ormai lo sappiamo tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 27-09-2010, 07:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
mi sa che sei rimasto un poco indietro in effetti pure l'arginina è useless dovresti leggerti i nuovi studi
ci sono sostante che stimolano nO molto meglio tra cui appunto i nitrati etc... che non fanno solo quello stiamo parlando sempre di creatina quello che fa ormai lo sappiamo tutti
in USA escono almeno 50 nuovi prodotti EPOCALI al mese, normalmente non arrivano al mese dopo, perchè sono già dimenticati sostituiti da altri 50.

come al solito, posso leggere questi studi? non solo il copia/incolla, anche il link per favore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 27-09-2010, 07:36 PM


basta che cerchi dai ci sono sostanze migliori e non nuove x quello , che oltre a dare pump danno resistenza e tanto altro come
citrullina M glicerolo icariin Agmatine Sulfate gplc etc etc per
poi passare a cose non notificate come Norvaline etc...

e poi io le arginine le ho provate penso tutte e non mi fanno nulla a dosi da cavallo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0