considerate che la uso solo pre wo
|
Quote:
IMHO l'unico prodotto così veloce da utilizzare che abbia un senso prewo, sono i BCAA |
mah gli studi mostravano che la crea normale la puoi prendere 5 g al giorno ed in pochi giorni sei saturo, pre precauzione puoi prenderne un po' di più ma prendere un dosaggio equivalente di kre alcalyn, dato che come ho detto i creatori stessi del prodotto consigliano massimo se sei un bber di stazza di prenderne 4 capsule al giorno, è assurdo o meglio, vuol dire che non credi all'efficacia del prodotto (come ho detto forse a ragione), in quel caso però dovresti usare un altro tipo di creatina..i dosaggi della kre alcalyn sono specificati dall'azienda in maniera molto precisa..
|
infatti nn credo affatto che 3gr di prodotto bastino...specialmente sopra i 90kg di peso...
|
se ti riferisci alla crea normale infatti ho detto non bastano.. se ti riferisci all'alcalina invece come detto 4 caps al giorno bastano per un bber professionista (non ricordo quanto siano di creatina effettiva ma penso tipo 1 g e mezzo), non sono io che lo dico ma loro nel loro sito.. e là non è come qui che ci son le dosi ministeriali eh..
|
Quote:
|
mi sa che su questo punto non siamo d'accordo.. io ti invito a leggere bene cosa è scritto nel sito della kre alcalyn. Comunque non ha senso continuare con una polemica il mio parere già l'ho espresso... ripeto, ci sono anche persone che usano 30 g di creatina normale.. ma dietro non c'è alcuna logicità ad una scelta simile.. come non c'è alcuna logicità ad usare più di 4 caps di kre alcalyn o non ce ne dovrebbe essere se effettivamente funzionasse.
Comunque le dosi ministeriali di creatina non sono 1 g e mezzo ma 3 grammi, con la kre alcalyn 4 caps arrivi ad 1 g e mezzo circa se nn ricordo male |
nessuna polemica ;) cmq ogni cps è da 0,750 quindi 4 sn 3gr
|
Quote:
comunque la 750 è probabilmente il formato più frequente |
sì parliamo della kre alcalyn originale, ora ricordo in effetti sono caps da 750 :p
Ho ancora 4 barattoli |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |