![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
i 5 integratori più utili secondo voila combinazione CGT può essere usata anche come pre workout? con quanta acqua? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
si può essere usata come pre wo, per il quantitativo di acqua dipende sopratutto da quanti grammi di crea metti... se metti 4 grammi ad esempio 450-500 ml di acqua vanno bene, di solito per ogni grammo di crea sono 100 ml di acqua, essendoci anche altre sostanze eccedi un po questo rapporto e avrai una soluzione ben disciolta... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
kentar scusa! nello smarrimento mentale mentre pensavo al non poter più mangiare i miei orsettini mi ero perso la risposta sulla taurina. Grazie ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
![]() figurati....allora... se si chiede se le caramelle gommose sono un buon post wo ti dico di no, se invece uno le usa come "piccolo piacere della vita" ti dico MANGIALE!!!!! non ci si può privare di tutto.... ![]() per il vitargo per me è meglio pre e during WO, però, se la tua esigenza è quella di smaltire in fretta prima della cena "ad esempio" allora il vitargo o malto de 20 vanno bene... quello che ti consiglio io è provare, provare, e ancora provare... se non hai mai provato il vitargo provalo e vedi come va.... non esiste la ricetta ideale per tutti solo fissando un obbiettivo e provando le varie combinazioni si trova ciò che cerchiamo ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non entriamo nell'argomento caramelle gommose, già qualcuno ci aveva provato nella sezione integrazione per di più!!! Nulla contro la haribo, ma non credo che si occupi di post-wo tecnici ![]() Caramelle Gommose |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
.Così il Niko si può mangiare le gommose ad orsetto con la coscienza a posto .Io ovviamente le ho comprate appena le ho viste, sono troppo graziose! |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
vabe allora 600mg son nulla io vado anche oltre.. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
il metabolismo si ammazza. Ho preso tanti (TANTI) caffè fino a 3 anni fa (per circa 7 anni) e quando ho smesso, ho avuto ripercussioni esagerate (erano così accentuate che non le avevo collegate ai caffe). Cmq l'emivita è più vicina alle 6 che alle 3 ore. L'importante sarebbe appunto ciclizzarli. Prendendoli sempre l'unico effetto che si mantiene è quello eccitante a livello nervoso. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
l'emivita dovrebbe essere 4-5 ore |
|