![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() i 5 integratori più utili secondo voiIl rapporto non è quello che ho indicato ed il 50% è destrosio, però è vero, esiste anche quello. Più economico e utile comprare le 3 polveri e mischiarle. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahhh mi son scordato MSM&Glucosamina. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 5 son pochi dipende dall'uso che ne devi fare e a che scopi..alcuni son meno importanti di altri ma in certi casi quelli che sembrano poco importanti lo diventano Vit C Omega 3 K-Mg ALC BCAA Caffeina fuori dalla graduatoria ma utili ZMA Glutammina Arginina Whey= Cibo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si sono un alimento ok.. ma di alimenti con caratteristiche simili alle polveri proteiche non ce ne sono... percui secondo me offrono possibilità notevoli e vanno decisamente al primo posto. ci sono alimenti proteici ok.. ma non sono velocemente assimilabili o costano troppo o fanno schifo... usare una polvere proteica postwork non ha prezzo e secondo me nn è sostituibile se non con qualcosa che peggiori il recupero rispetto all'uso di essa. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Banned
|
![]() dici che se prendo quello che prendi tu divento un cyborg come te? ![]() ![]() il mio obbiettivo fondamentale attualmente è massimizzare l'obbiettivo massa.... Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma..oguno ha le sue doti genetiche..io son portato alla forza e alla massa ma anche al fat..e sto snaturando la mia genetica dandomi all'atletica..purtroppo non si è mai contenti di ciò che ti dona madre natura.. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma poi è proprio inutile prendere 500mg di caffeina..200 bastano per aver un boost non indifferente |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Della vit d3 in inverno cosa ne pensate? si può tralasciare? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
per quanto riguarda i quantitativi di caffeina: secondo ricerche 5-6 mg/kg di caffeina al giorno aumentano il metabolismo in misura del 20% circa. 500mg sono una misura approssimativa, sono circa 5 caffè/die tenendo conto che un normale moka ammonta a 85mg/tazzina, di conseguenza a 500mg si ottiene un bell' effetto dimagrante se assunta a stomaco vuoto e in prossimità di attività aerobica mattiniera! ![]() |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() infatti 500-600 mg vanno spalmati nell'arco della giornata non tutti insieme ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mentre gli effetti sul metabolismo permangono, perchè la caffeina ha vita breve: 2-3 ore e poi sparisce... Almeno informati che non tutte le sostanze sono uguali... ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
a me risulta qualcosina in più delle 2-3 ore che dici... In ogni caso pare non concepiate il riso di incorrere in un adrenal burnout a causa di un abuso di stimolanti, e sicuramente con una funzionalità surrenalica compromessa (anche lievemente) il metabolismo non è che si impenni. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
Banned
|
![]() mi sa che ti devi informare anche tu però... ![]() Quote:
|
|
|