![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
N-Acetyl Glutamminanon capisco se state facendo apposta a fare ste scenette alla jonny e pinotto o se ci siano degli attriti di fondo...ma cmq siete bravi, è già un paio di post che mi fate sputtanare ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
stiamo facendo apposta liborio... stavamo provando le battute perchè fra pochi giorni esordiamo a zelig off |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10g di monoidrata per il mantenimento sono uno sproposito inutile, una volta saturati i muscoli basta una dose bassa per mantenere elevati i livelli di creatina, un 3-5g sono più che sufficienti. Il metodo di carico proposto da Alberto credo si basi sul lavoro del professor Mark J. Tallon che consiste in 2-3 giorni di carico con 20-25g di creatina da assumere in 10 o più momenti diversi durante la giornata. By By |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
10 grammi massimo al giorno come mantenimento vanno bene(IO SOLITAMENTE NE USO 8)...dosi piu' piccole durante al giornata coi pasti e una dose maggiore col pasto pre-work sempre contenti carbo....se uno non puo' fare il pasto pre-work crea mono + malto a DE 20 circa vanno bene... poi periodo di stop dopo un periodo d'uso continuato va bene |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ma anche io ne uso 8... ora basta beghe..domanda seria.. una cura cosi maniacale dell integrazione ti ha dato risultati in meglio??? |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ecco perchè ti dicevo di non dire ca****te quando non conosci le cose |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma il problema di fondo è che se uno è inesperto perchè è da poco che si interessa..non gli dico non dire cazzate..ma magari lo aiuto a migliorare.. poi i consigli che ho dato sono quelli che mi hanno dato a loro volta spike shevuzzo ecc..gente che mi sembra ne sappia dell argomento e inoltre ha mostrato con foto i risultati che hanno ottenuto.. a me non mi interessa sapere che la creatina bisogna prenderla con quello e quello e quell..a me basta sapere il protocollo base.. è facile studiare l'argomento e non ottenere risultati sul fisico o rimanere gli stessi per anni interi.... poi o...ognuno a i suoi gusti...io preferisco le donne rispetto a studiarmi i libri di poliquin p.s= se quello che ho detto sono cazzate...vai contro anche a parte della gente del forum.. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
One of Us
|
Mi è arrivata ieri la n-acetil glutammina della san. Con mio stupore sulla confezione riporta "Tenori medi per dose giornaliera(1/2 misurino)": Creatina totale=1500 mg Taurina=500mg N-acetyl glutammina=950mg L-Tirosina=850mg akg=625mg okg=500mg Glucoronolattone=250mg Beta-alanina=500mg Acido aspartico=500mg Caffeina=100mg Che centra la creatina totale e tutte le altre cose che non siano n-acetyl glutammina? Sulla confezione c'è scritto nag ,xchè? |
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh il contenuto non lo hai letto prima?non è detto che un prodotto xk abbia un nome debba contenere solo quello..il quantitativo maggiore è creatina per altro,al secondo posto la n acetil glutammina poi ci son tante robe aggiuntive. A quanto corrisponde 1/2 misurino? ps hai mai preso la b alanina?Se non è così vedrai che scherzetto ti combinarà ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
One of Us
|
Io ho ordinato la n-acetil glutammina e sulla descrizione del prodotto, nel sito c'è scritto: Supplemento a base di N-Acetyl-L-Glutammina. Ad differenza della L-Glutammina, la N-Acetyl-L-Glutammina ha un gruppo acetico che può fornire un substrato per la produzione di acetilcolina, un neurotrasmettitore fondamentale per la contrazione muscolare e non solo. Il NAG è chimicamente più stabile e solubile in acqua rispetto alla L-Glutammina e Glutammina peptidica. INGREDIENTI Acido citrico, aromi naturali e artificiali, aspartame INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 6 grammi - N-Acetyl-L-Glutammina 5 gr O si sono sbagliati prodotto oppure è una fregatura. |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
One of Us
|
La b-alanina c'è gia' dentro. Cosa sarebbe successo se non c'era? |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
no..ha un effetto particolare..tu assumi la dose e poi vedi se lo riscontrerai..però almeno io lo sento a 2 g è il secondo giorno che lo uso |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
One of Us
|
Si ifatti sta' sull'etichetta italiana. Spero davvero sia uno sbaglio. Comunque l'avrei usata sempre come pre w.o. mentre per il pre riposo ho la L-Glutammina della MRM |
|
|
|
![]() |
| Tags: quantita ed uso |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|