![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rinnovo dell'integrazionebeh devo provare..che sensazioni ti da?Mai prese in considerazione.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
scusami se ti rispondo solo ora. L'effetto che mi dà un complesso B bello "carico" (e che abbia pure una buona dose di Colina) e sopratutto a livello mentale. Mi offre una buona lucidità già dalle prime ore del mattino ma senza l'agitazione e rebound energetici che mi causano gli stimolanti (che infatti uso col contagocce) ![]() IMHO, in combo con ALCAR (specie se contiene colina) lo vedo ottimo ![]() Anche il magnesio è ottimo sia pre che post, ma su di me ha più un effetto rilassante (500mg e dormo come un bimbo ![]() Sul B complex do cmq ragione a LoStefo, i Multi esteri sono solitamente belli carichi di queste vitamina, ma non ne ho trovato uno con dosi decenti di Vit C (solitamente stiamo sotto i 400mg). E il magnesio stà messo pure lui non tanto bene (100mg mi pare). Se mi permetti di consigliartene uno, a me piace molto l'ADAM della Now, ha una buona composizione e non ha costi esagerati ![]() Personalmente non uso, o cmq uso poco e per periodi brevi (dipende da come mi alleno in quel periodo) cho nell'immediato post. Ne vedo poco l'utilità: Le whey già di per se offrono un discreto stimolo insulinico. L'allenamento che faccio solitamente è quasi completamente anaerobico alattacido, per cui a conti fatti vado solo di ATP, creatina e fosfati. IMHO, per un PL sono inutili post-wo, per un runner il discorso è diverso. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Guarda, i vari ZMA (poco cambia riguardo il marchio che li produce) sono ottimi, ma pure del semplice magnesio citrato fà la sua porca figura. Su myprotein l'ho visto a un ottimo prezzo titolato per il 15% in magnesio anche se non l'ho mai usato (ma sicuramente lo ordinerò prossimamente). In farma si trova il magnesio supremo che è la stessa cosa (ma mi pare che è titolato per il 10% e costa, ovviamente, di più). Prima di andare a letto anche la combo magnesio + calcio è ottima ![]() |
|
![]() |