Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aggro Aggro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Aug 2010
Età: 33
Predefinito Bcaa - 18-08-2010, 04:40 PM

Bcaa


Ciao ragazzi sono nuovo del forum ! Mi chiamo alex ho 19 anni !

Ho iniziato palestra intensiva, da circa 3 mesi, ho un peso di 75 kg per 1.82 volevo chiedere se l'assunzioni di BCAA mi puo aiutare alla crescita dei miei muscoli..
per adesso prendo soltanto proteine, anche se mi servono piu per la mia dieta.

Vorrei sapere da voi esperti, se ci sono possibili danni da bcaa.. la modalita di assunzione e se mi consigliate di prenderli per aumentare i muscoli delle braccia petto e spalle.

Grazie mille !!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 18-08-2010, 04:45 PM


ciao Alex benvenuto,
secondo il mio modesto parere sei ancora troppo giovane per cominciare con l'integrazione...
ma sentiamo il parere anche dei più esperti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-08-2010, 05:14 PM


Se speri di mettere massa con i bcaa sei fuori strada, l'integratore di proteine (se di buona qualita') e' piu' che sufficiente.
Riguardo le quantita' e le modalita' di assunzione fai riferimento a questa discussione:

Integratori - Modalità di assunzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Aggro Aggro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Aug 2010
Età: 33
Predefinito 18-08-2010, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Se speri di mettere massa con i bcaa sei fuori strada, l'integratore di proteine (se di buona qualita') e' piu' che sufficiente.
Riguardo le quantita' e le modalita' di assunzione fai riferimento a questa discussione:

Integratori - Modalità di assunzione
grazie, beh ma scusa per il termine :P ( ingrossare le braccia ) i bcaa non mi aiutano durante le sessioni di palestra ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
cappes82 cappes82 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Aug 2010
Età: 41
Predefinito 18-08-2010, 05:57 PM


bcaa è un ottimo integratore utile x ricostruire il muscolo dopo un intenso allenamento.
A mio parere ti consiglio di mangiare bene e tanto e di capire veramente come ci si allena x avvicinarti sempre di più all'intensità,x i ramificati è ancora presto secondo me anche per un integratore proteico.
Sarebbe utile capire che tipo di vita svolgi,che lavoro fai.Sostituisci le polveri a 100gr di bresaola o a tonno,non rimarrai indietro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 19-08-2010, 08:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Aggro Visualizza Messaggio
grazie, beh ma scusa per il termine :P ( ingrossare le braccia ) i bcaa non mi aiutano durante le sessioni di palestra ?
Dipende da cosa intendi per "aiuto durante le sessioni".... specifica meglio

Concordo poi con cappes riguardo l'alimentazione, che spesso e' impostata male in relazione all'attivita' sportiva volta (se vuoi puoi aprire una specifica discussione nell'area nutrizione )

Comunque per tornare in tema, nel primo post, hai chiesto se i bcaa potessero fare danni e se potevano essere utili per aumentare le dimensioni delle braccia, dei pettorali e delle spalle.
Alla prima domanda la risposta e' sicuramente no, in quanto se facessero male allora non dovremmo piu' mangiare carne, pesce, formaggi, frutta secca... insomma praticamente nulla
Per la seconda domanda e' difficile che dei bcaa possano intervenire solo su alcuni gruppi muscolari, a meno che tu non alleni solo quelli (spero di no..... alleni solo quelli??????? ), ma vengono utilizzati in modo generale per le funzioni piu' svariate (al limite anche per fornire energia)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-08-2010, 08:54 AM


nei primi mesi e anni l'integrazione la vedo inutile, come dice il mio nuovo allenatore meglio sfruttare l'integrazione più avanti..lì vedrai la differenza non sin dall'inizio..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0