Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito perchè non si decide mai nessuno? :p - 26-07-2010, 07:55 PM

perchè non si decide mai nessuno? :p


Cercando sia su questo forum che girovagando su internet; alla domanda "bcaa o glutammina?" tutti rispondono a modo proprio. Chi dice entrambi ,che gluta e chi bcaa...

Ma un giovinotto che non vuole comprare antrambi prodotti (pochi $$) e fa uno sport da ring (alias non vuole bruciarsi i pochi muscoli guadagnati) che deve scegliere? Io per ora stò integrando con creatina e bcaa ma continuo a chiedermi cosa sia meglio per me.

La dieta è buona, tante proteine, verdure e cibi integrali. Frutta anche. L'allenamento è giornaliero, a volte anche due volte nelle 24 ore dato che d'estate ho più tempo libero (mattina pesi e sera corsetta o nuoto e pedalata) .I giorni di riposo ongi settimana sono circa due. Poi dipende se mi sento affaticato o particolarmente in forma !

Aloha


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0