![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() La mia integrazione!Quote:
Già ora quello che prendo lo ritengo una esagerazione e non vedo l'ora che questo periodo finisca. Alla fine pre e post ho un unico mischione, né più né meno di chi si compra i prodotti pre-confezionati con la differenza che ci metto quello che voglio dentro, più un supporto minimo salute con multi, vitamina E+C (prossimamente) e omega3. Quote:
...signori non vorrei sembrare maleducato, ma il titolo "LA integrazione" non è un thread per parlare dell'integrazione generica. Questo sarebbe un thread dedicato a ciò che faccio io, leggermi pagine di utenti che si consigliano tra loro è totalmente off topic. Meglio cambiare il titolo và. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Guarda la VitE potrebbe essere anche tolta, va in accumulo sul fegato se ne prendi abitualmente almeno 100-200ui al giorno sei alla grande coperto, potresti magari fare dei periodi di accumulo e dei periodi di scarico io per esempio ho fatto un accumulo di 800ui ed adesso sono sceso a 400ui il giorno e non è detto che scneda a 400ui ogni due giorni. sulla vite MP che poi è uguale alle altre, alfa tecoferolo ci sarebbe anche da dire che essendo il gruppo e simil al gruppo B si sta diffondendo l' abitudine ad integrare anche il beta, e gl altri 3-4 attivi del gruppoE, un integrazione del solo alfa non parrebbe minimamente significativa ed anche quasi dannosa, lessi un articolo a riguardo. vite+vitC magari insieme che si assorbono meglio. |
|
|
![]() |