Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-05-2012, 07:37 PM

La mia integrazione!

Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
per carita ognuno integra quello che ritiene utile, però prendi di tutto aggiungere vitC a pranzo e cena non ti fa andare nella mania più di quanto non lo sei
Ti invito a leggere il resto del thread; sono sempre stato sostenitore dell'integrazione minimal, della praticità e della comodità. Leggere di ragazzi che prendono il doppio di ciò che prendo io ora (che è un periodo di recupero da una fase estremamente negativa) e tenendo tutti i componenti separati per pescarli, pesarli col bilancino e mischiarli pre allenamento, post e a colazione mi fa veramente tristezza.

Già ora quello che prendo lo ritengo una esagerazione e non vedo l'ora che questo periodo finisca. Alla fine pre e post ho un unico mischione, né più né meno di chi si compra i prodotti pre-confezionati con la differenza che ci metto quello che voglio dentro, più un supporto minimo salute con multi, vitamina E+C (prossimamente) e omega3.

Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
io avevo intenzione di inserirla per l'effetto antiossidante contro lo smog, per il recupero fisico e contro la stanchezza mentale e fisica, può bastare un grammo?

...signori non vorrei sembrare maleducato, ma il titolo "LA integrazione" non è un thread per parlare dell'integrazione generica. Questo sarebbe un thread dedicato a ciò che faccio io, leggermi pagine di utenti che si consigliano tra loro è totalmente off topic. Meglio cambiare il titolo và.

Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 12:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ti invito a leggere il resto del thread; sono sempre stato sostenitore dell'integrazione minimal, della praticità e della comodità. Leggere di ragazzi che prendono il doppio di ciò che prendo io ora (che è un periodo di recupero da una fase estremamente negativa) e tenendo tutti i componenti separati per pescarli, pesarli col bilancino e mischiarli pre allenamento, post e a colazione mi fa veramente tristezza.

Già ora quello che prendo lo ritengo una esagerazione e non vedo l'ora che questo periodo finisca. Alla fine pre e post ho un unico mischione, né più né meno di chi si compra i prodotti pre-confezionati con la differenza che ci metto quello che voglio dentro, più un supporto minimo salute con multi, vitamina E+C (prossimamente) e omega3.

...signori non vorrei sembrare maleducato, ma il titolo "LA integrazione" non è un thread per parlare dell'integrazione generica. Questo sarebbe un thread dedicato a ciò che faccio io, leggermi pagine di utenti che si consigliano tra loro è totalmente off topic. Meglio cambiare il titolo và.
anche io ritengo quello che prendi una esagerazione, anche se più o meno abbiamo una integrazione molto simile, merito dei prodotti MP.

Guarda la VitE potrebbe essere anche tolta, va in accumulo sul fegato se ne prendi abitualmente almeno 100-200ui al giorno sei alla grande coperto, potresti magari fare dei periodi di accumulo e dei periodi di scarico io per esempio ho fatto un accumulo di 800ui ed adesso sono sceso a 400ui il giorno e non è detto che scneda a 400ui ogni due giorni.

sulla vite MP che poi è uguale alle altre, alfa tecoferolo ci sarebbe anche da dire che essendo il gruppo e simil al gruppo B si sta diffondendo l' abitudine ad integrare anche il beta, e gl altri 3-4 attivi del gruppoE, un integrazione del solo alfa non parrebbe minimamente significativa ed anche quasi dannosa, lessi un articolo a riguardo.

vite+vitC magari insieme che si assorbono meglio.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione