Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 07:02 PM

La mia integrazione!

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
conzo stai descrivendo praticamente tutti i passi e le prove che ho fatto io negli anni con la differenza che (scusa il francesismo) non cambiava un cazzo. Carichi di 20g di creatina, tribulus al 95% a grammate,nitrix a 20 cps al giorno, mix pre-post-non wo di ogni tipo...mai apprezzato veramente un solo effetto. Forse arriverai anche tu al mio stadio all'inizio è tutto divertente,poi ti rompe.

Comunque, non è che si potrebbe parlare di ciò che ho chiesto?? grazie shade, avevo il sospetto infatti...
Yashi una domanda , ma il prework che cerchi , che effetti dovrebbe produrre nello specifico ?
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp .

Ultima Modifica di novellino : 05-09-2011 07:13 PM.
Vecchio
  (#2)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 05-09-2011, 07:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Yashi una domanda , ma il prework che cerchi , che effetti dovrebbe produrre in specifico ?
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp .
Se non erro anche il v12 magnum della san è notificato e non è male come formulazione, fra quelli senza stimolanti... E' un pre, intra e post completo di tutto. Apparte il gusto che fa letteralmente schifo, fungeva meglio come intra-post wo però, a causa dei carboidrati, almeno su di me.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione