![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia integrazione!io ti capisco ma per fissazione io dividerei tt ogni gg :P .. mettendo magari ogni lunedi dei bussolotti preparati x tt la settimana....... e su ogni bussolotto le PRECISE quantita di polveri. poi vabbe sara anche ababstanza preciso mischiar tutto in anticipo.. ma è una pratica che non mi piace. mn saprei neanche se ci posson esser reazioni di qualche tipo tra gli ingredienti.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Ma tu peseresti tipo su 7 bicchierini, per 7 volte e singolarmente tutti gli elementi da mettere uniti in ogni singolo bicchierino? La domanda mi sorge spontanea: siete sicuri che le ditte produttrici di integratori pesino con tanta cura i prodotti? Secondo me applicano la divisione d'errore...cioè per fare 3g di A e 7g di C mischiano 30Kg di A e 70Kg di B, ed il misurino conterrà il ratio trai due come richiesto...mica peseranno sacchetto per sacchetto! |
|
|
![]() |