![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
La mia integrazione!Fenilalanina e Tirosina vengono assorbite in modo competitivo, quindi non e' una grande idea assumerle contemporaneamente. Io opterei per la Tirosina che da' veramente un bell'effetto, poi dipende anche dalle dosi e dalla tolleranza individuale. La Taurina meglio dirottarla nel post. La Caffeina non la vedo affatto male, peccato ci si assuefi presto. L'Acetil carnitina puo' essere utile. La Capsaicina e' un buon prodotto, e' da verificare la tolleranza individuale. Tu compreresti un galenico? a me risulta che solo Polichimica l'abbia... La Sinefrina e' un bidone, molto meglio la metilsinefrina che pero' non credo sia vendibile in Italy. In ultimo: se fossimo in un altro paese ti direi che DMAE e Piracetam sono notevoli come pre workout e se fossimo in USA consiglierei questi insieme alla Tirosina e all'ACL. Dato che siamo in Italy ti direi: Acetil carnitina+tirosina+caffeina+capsaicina o piperina. |
|
|
|