![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() La mia integrazione!yashiro, non ho capito bene il tuo discorso tra bcaa e sola leucina. mi sembra di capire che reputi la leucina migliore ma che questa costi più dei bcaa, giusto? in realtà, bulk, almeno sul sito da cui mi rifornisco (myprotein), la leucina costa molto meno dei bcaa: 22 sterline contro 35 dei bcaa per un kg. stando così le cose cosa consiglieresti tra leu e bcaa? riguardo il post devo dire che sono sostanzialmente d'accordo con te, comunque il fatto di fare i piccoli chimici è un passaggio direi obbligato per un appassionato di palestra nel campo dell'integrazione. poi, col tempo e esperienza, usi sempre meno integratori e ti concentri su altre cose, non ultimo il cibo e hai più energie mentali da canalizzare nell'allenamento piuttosto che nella pianificazione dell'integrazione... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
1) Il valore dei tre ramificati insieme é inestimabilmente superiore a quello della singola leucina anche se a livello di stimolo della sintesi proteica muscolare la leucina la fa da padrone 2) Il valore dei ramificati dopo l' allenamento non ha pari con qualsiasi integrazione di proteine. Saluti |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
volevo il parere autorevole di yashiro visto che lui ha provato entrambi, io solo i bcaa |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)