Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Arrow pumping e "piccolo" problema.. - 24-06-2010, 11:10 PM

pumping e "piccolo" problema..


Ho letto che la bioarginina e anche l-arginina e l'aakg danno un buon pumping . (non chiudete la pagina pensando che è la solita domanda perfavore)

Mi chiedevo quale di questi tre prodotti assumere per migliorare la vascolarizzazione e se può interferire con creatina e bcaa.

Ho usato la funzione cerca prima di aprire l'ennesimo thread su questi prodotti ma vi assicuroche non sono riuscito a rispondermi. Ho trovato che è da prendere pre wo (perchè tanto prima di dormire è inutile, il gh si alza di troppo poco) e circa 3/4 grammi, 30/40 minuti prima e che per 3/4 mesi di fila è troppo tempo. Tutto corretto?

Non lavoro e campo di paghetta. Già comprare bcaa e creatina mi costa. Vorrei prendere uno dei tre prodotti sopracitati,preparato in farmacia, che costa meno.

Il motivo, non mi vergogno a dirlo, è anche quello di migliorare le mie erezioni dato che sono in un periodo di stress e per ragioni personali sono affranto. (quindi non ditemi che non ne ho bisogno ecc...poi se così fosse la vostra risposta potrà essere utile a qualcun altro)

grazie a chiunque ha letto fino a quì.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-06-2010, 12:09 AM


Ma come, nell'altro 3d trombi tutti i giorni e qui hai problemi di prestazione?

Fidati, compra bcaa, creatina e glutammina, non spendere in aakg e cazzatine varie, se il tuo problema è legato allo stress devi accettare che per recuperare ti ci vuole del riposo.

Rallenta il ritmo, mangia cose che ti piacciono, esci e svagati ma assicurati di dormire bene e tanto.

Piuttosto della vitamina B e C ad alte dosi può aiutarti molto di più nei periodi di stress, ne abbiamo parlato anche recentemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 08:48 AM


"trombare" tutti i giorni non esclude un notevole calo di prestazioni. Ho detto che non sono diventato impotente come per magia, ma di sicuro più fiacco. Cerco comunque di non farne una questione troppo grande e mantenere un rapporto vivo anche a letto con la mia ragazza ....

Comunque stò provvedendo già a riposarmi anche s epotrò farlo sul serio da luglio in poi, grazie lo stesso del consiglio

PS: perchè aakg le chiami cazzatine? ho visto girando nel forum che gli si dà abbastanza importanza. Personalmente credo che siano ottimi anche per la "salute" dei muscoli e dell'apparato sessuale dato che lì tutto si smuove grazie ad un buon afflusso di sangue. no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-06-2010, 09:18 AM


Perchè sono cazzatine, li uso anche io.

Finchè si parla di pump, afflusso di sangue ecc...possiamo discutere ma tanto i risultati effettivi sono trascurabili, riguardo la sfera sessuale sappi che l'input parte sempre e solo dal cervello, se lì non sei a posto non funzioni a doveres, stop!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 09:41 AM


posso provocarti un pochino? in amicizia eh.

Perchè usi cazzatine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 10:18 AM


ps: sudo molto quando mi alleno e questo mi imbarazza alquanto...una vascolarizzazione aumentata potrebbe peggiorarmi la situazione? non ho problemi di pressione ecc....è che soffro molto il caldo e sono ancora più emotivo...uff
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 25-06-2010, 11:32 AM


arginina (su di me) ha effetto pump veramente notevole... sarà che ho le "venozze" tipo oleodotto di costituzione? boh! comuniqe costa anche poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 12:55 PM


e ti senti accaldato? sudi di più?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 25-06-2010, 03:06 PM


non noto differenza in questo senso. Tieni conto però che è la mia esperienza. Ad alcuni L-arginina fa poco e preferiscono l'AAKG. A me con 4 o 5 gr 1 ora pre wo pompa di brutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-06-2010, 03:34 PM


Oh, oh...che tecnicismo...

Comunque voglio sottolineare una cosa: il vero trucco per mantenere il testo alto è proprio dormire! è infatti dormendo circa 9-10 ore su 24 che il testo sale vertiginosamente, inoltre a livello di benefici si riscontrano anche più bassi livelli di stress.

Pare infatti, che uno dei segreti di Schwarzenegger, fosse proprio dormire spesso! Ok, era doped, ma anche gli altri, era portato, ma tra tanti portati certe sottigliezze risultano anche determinanti...

La maggiore sudorazione può anche essere determinata da un metabolismo più veloce, questa è una mia ipotesi, infatti sto provando a stimolare la tiroide con L-Tirosina, e quando faccio aerobica sembro una fontana...prima capitava raramente di sudare a meno che non mi trovassi in una sauna!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 04:25 PM


l'avessi saputo a 12 anni che dormire spesso mi alzava il testo l'avrei fatto volentieri...ma ora non sò quanto sia utile e in più posso raramente permettermi 8 ore piene....

ahhh che mondo di frettoloso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-06-2010, 04:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
l'avessi saputo a 12 anni che dormire spesso mi alzava il testo l'avrei fatto volentieri...ma ora non sò quanto sia utile e in più posso raramente permettermi 8 ore piene....

ahhh che mondo di frettoloso!
Più si va avanti con l'età più occorre dormire meglio e bene per avere testo alto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-06-2010, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Oh, oh...che tecnicismo...
Pare infatti, che uno dei segreti di Schwarzenegger, fosse proprio dormire spesso! Ok, era doped, ma anche gli altri, era portato, ma tra tanti portati certe sottigliezze risultano anche determinanti...
swarznegger non produceva testosterone xk lo acquistava, una volta somministrato per via esogena non viene più prodotto per cui una scemenza del genere la può dire ad un ignorante non a chi si allena e qualcosa la comprende, quindi hai semplicemente detto una castroneria colossale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 25-06-2010, 05:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Pare infatti, che uno dei segreti di Schwarzenegger, fosse proprio dormire spesso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 34
Predefinito 25-06-2010, 08:15 PM


sono andato in due farmacie e non ho trovato ne l-arginina ne lisina....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0