![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Prodotto per rielasticizzare la pelle della panciaQuote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
la cosa che mi chiedevo è: siccome la percentuale di grasso è bassa e cmq in diminuzione costante, secondo voi se inizio a settembre un periodo di massa molto calcolato in modo da mettere su soltanto massa magra, il tessuto rilassato della pancia si dovrebbe "riempire" ma stavolta invece che di grasso di massa magra no? magari ho scritto una cavolata assurda non sono per niente esperto. Da come la vedo io è come un palloncino che si sgonfia e invece dell'aria ci si rimette dentro la sabbia. |
|
|
|
|
(#3)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
si chiama IDEX UOMO F CONCENTRATA...la sto usando da circa 1 settimana e devo dire che inaspettatamente funziona già dopo poco tempo..costa caretta pero': io l'ho presa da un negozio fisso a 30 euro ma mi sono accorto che sul sito italiano dove prendo gli integratori la danno sui 26euro |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
poi c'è la iodex uomo f concentrato (15%) io ho trovato questo LIPO FOSFATIDILCOLINA FORTE - 10 flaconcini da 15 ml però ha il 6 % di fosfo e costa caruccio... oppure ne ho viste un paio, una di semplice fosfo ed un'altra abbinata con l-glutatione, ma non se ne riporta le percentuali ![]() |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Quote:
è questa ![]() |
||
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
solo prima di dormire? sulla confezione non ne consiglia anche un'applicazione pre WO ? ![]() EDIT: Non avevo notato la discussione...in che prodotto l'avevi trovata? |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|