Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito Palestra e sesso: hot question :-D - 26-04-2010, 05:35 PM

Palestra e sesso: hot question :-D


Buonasera ragazzi...mi chiedevo: secondo voi a causa di attività sessuali molto frequenti (per non dire quotidiane) con cosa sarebbe meglio integrare dato che il giorno dopo si è mooooolto stanchi in palestra...Forse dello Zinco?Premetto che il problema della stanchezza c'è solo in palestra perchè non si riesce a sollevare più come prima, ma "negli altri momenti" va tutto bene e la stanchezza passa in un istante

P.S. Integrazione attuale: proteine, ramificati, ALC, beta alanina, caffeina, maltodestrine, multivitaminico


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-04-2010, 05:40 PM


PSSSST...ti dico un segreto ma non divulgarlo...il problema non esiste perchè il BB non è uno sport di prestazione...se sollevi meno chi se ne frega!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-04-2010, 05:46 PM


il giorno dopo in palestra sei stanco?
sei sicuro di non essere in una fase di allenamento che richiede un microciclo di scarico ?
P.S a 26 anni dovresti il giorno dopo mangiare tuoni e ca..re fulmini

Ultima Modifica di ebbubba : 26-04-2010 05:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 05:47 PM


Eh grazie per il consiglio ma lo pratico da 10 anni e immaginavo che non fosse sport di prestazione... ...Il fatto è che arrivo fiacco...infatti il problema non è tanto il peso in meno quanto questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 05:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
il giorno dopo in palestra sei stanco?
sei sicuro di non essere in una fase di allenamento che richiede un microciclo di scarico ?
Si il giorno dopo...per lo scarico non penso sia questo il problema perchè già lo faccio...a te sembra strano che a distanza di un giorno avverta la stanchezza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-04-2010, 05:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Si il giorno dopo...per lo scarico non penso sia questo il problema perchè già lo faccio...a te sembra strano che a distanza di un giorno avverta la stanchezza?
si mi sembra strano.
perchè io a 44 anni senza integrare con nulla ed essendo anche latto-ovo-vegetariano dopo 2 o 3 ore sono capace o di allenarmi con i pesi o di andare a correre un'ora e mezzo.
a meno che tu non passi anche tutta la notte sveglio, quindi neanche hai riposato sufficientemente .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 26-04-2010, 05:54 PM


maddai, che cavolata
ma come fai ad arrivare stanco? Ho 5 anni meno di te ma non sono stanco neppure se esco in bici tutti i gironi per 70 km
Secondo me è più psicologica la cosa che fisica a nche perchè sta storia che col sesso si bruciano tante calorie e ci si stanca ecc sono una manica di fesserie.
Forse hai bisogno di riposo da palestra è basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
si mi sembra strano.
perchè io a 44 anni senza integrare con nulla ed essendo anche latto-ovo-vegetariano dopo 2 o 3 ore sono capace o di allenarmi con i pesi o di andare a correre un'ora e mezzo.
a meno che tu non passi anche tutta la notte sveglio, quindi neanche hai riposato sufficientemente .
Penso che dipenda dalla frequenza: nel senso che se capita due tre volte a week non ho problemi di nessun tipo...se capita ogni giorni lì allora il giorno dopo arriva la stanchezza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
maddai, che cavolata
ma come fai ad arrivare stanco? Ho 5 anni meno di te ma non sono stanco neppure se esco in bici tutti i gironi per 70 km
Secondo me è più psicologica la cosa che fisica a nche perchè sta storia che col sesso si bruciano tante calorie e ci si stanca ecc sono una manica di fesserie.
Forse hai bisogno di riposo da palestra è basta.
bhe saranno cavolate ma a seguito del rapporto viene prodotto comunque l'ossitocina (che è un ormone) che ha un effetto rilassante..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 06:00 PM


Lamentati di quel tipo di rilassamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-04-2010, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Penso che dipenda dalla frequenza: nel senso che se capita due tre volte a week non ho problemi di nessun tipo...se capita ogni giorni lì allora il giorno dopo arriva la stanchezza...
quando parlo di alta frequenza nell'allenamento mi immagino 4...5 volte alla settimana una seduta di pesi, se si parla di sesso mi immagino un po' di più

fatta la battuta, mi allineo all'idea degli altri, secondo me puoi avere un calo nelle 2 ore successive, addirittura di un giorno mi sembra proprio impossibile (poi magari hai un "volume" come quello di Sting e allora mi ricredo....anzi no perché vuol dire che non lavori e non studi).

Se fosse così limitante in certi sport sarebbe quantomeno sconsigliata l'attività fisica in alcuni periodi e, a meno che non si risalga a teoria del dopoguerra, questo non mi pare che accada
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 26-04-2010, 06:03 PM


per me:
1)stacca un pò dalla palestra
2) concediti qualche trasgressione alimentare che di solito a me ricaricano
3) abmort di meno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 06:05 PM


Bene a quanto pare con questo mio intervento sono riuscito proprio a far intervenire tutti in un lasso di tempo brevissimo...è proprio vero: tira più un pelo di...che un carro di buoi...Detto questo: grazie per i consigli a tutti e per le risate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-04-2010, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Freedom Visualizza Messaggio
Bene a quanto pare con questo mio intervento sono riuscito proprio a far intervenire tutti in un lasso di tempo brevissimo...è proprio vero: tira più un pelo di...che un carro di buoi...Detto questo: grazie per i consigli a tutti e per le risate
questo perchè forse pensi che la fisica sia andata a farsi friggere, in realtà se i buoi li fai scendere dal carro e ce li attacchi, vedrai che portano il carro medesimo molto più lontano e celermente,rispetto al singolo pelo senzaperaltro nessuno che ci applica una forza di trazione, infatti così questo difficilmente riuscirà a spostare il carro carico di buoi di un solo millimetro, tutto ciò anche con il vento a favore, per non parlare della effettiva fragilità che un simile oggetto legato ad un carro potrà avere, è mia opinione che qualunque trazione in tale senso applicata con forza sufficiente per spostare il carro carico di buoi porterà il pelo a frazionarsi in uno o più pezzi, rendendo vano il tentativo.
Pertanto ti invito nel caso di un carro pieno di buoi da spostare a usare mezzi abili quali trattori con agganci in metallo testato per tali pesi, che piuttosto andare a ravanare nei cassonetti vicino ai centri di depilazione femminile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2010, 07:14 PM


una o due volte al giorno tutti i giorni non è mica sbagliato
poi tu che obiettivi hai ?? anche se a te il sesso ti facesse sollevare di meno che ti frega
io preferisco fare sesso che sollevare 5kg piu in palestra
puoi prendere un testbooster zinco multivit un prewo e tutto quello che vuoi sicuramente ti aiuta pero devi chiarire i tuoi obiettivi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0