Palestra e sesso: hot question :-D
Buonasera ragazzi...mi chiedevo: secondo voi a causa di attività sessuali molto frequenti (per non dire quotidiane) con cosa sarebbe meglio integrare dato che il giorno dopo si è mooooolto stanchi in palestra...Forse dello Zinco?Premetto che il problema della stanchezza c'è solo in palestra perchè non si riesce a sollevare più come prima, ma "negli altri momenti" va tutto bene e la stanchezza passa in un istante:D:D:D
P.S. Integrazione attuale: proteine, ramificati, ALC, beta alanina, caffeina, maltodestrine, multivitaminico |
PSSSST...ti dico un segreto ma non divulgarlo...il problema non esiste perchè il BB non è uno sport di prestazione...se sollevi meno chi se ne frega!
|
il giorno dopo in palestra sei stanco?
sei sicuro di non essere in una fase di allenamento che richiede un microciclo di scarico ? P.S a 26 anni dovresti il giorno dopo mangiare tuoni e ca..re fulmini ;) :) |
Eh grazie per il consiglio ma lo pratico da 10 anni e immaginavo che non fosse sport di prestazione...:D ...Il fatto è che arrivo fiacco...infatti il problema non è tanto il peso in meno quanto questo...
|
Quote:
|
Quote:
perchè io a 44 anni senza integrare con nulla ed essendo anche latto-ovo-vegetariano dopo 2 o 3 ore sono capace o di allenarmi con i pesi o di andare a correre un'ora e mezzo. a meno che tu non passi anche tutta la notte sveglio, quindi neanche hai riposato sufficientemente . |
maddai, che cavolata :D
ma come fai ad arrivare stanco? Ho 5 anni meno di te ma non sono stanco neppure se esco in bici tutti i gironi per 70 km Secondo me è più psicologica la cosa che fisica a nche perchè sta storia che col sesso si bruciano tante calorie e ci si stanca ecc sono una manica di fesserie. Forse hai bisogno di riposo da palestra è basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Lamentati di quel tipo di rilassamento:D
|
Quote:
fatta la battuta, mi allineo all'idea degli altri, secondo me puoi avere un calo nelle 2 ore successive, addirittura di un giorno mi sembra proprio impossibile (poi magari hai un "volume" come quello di Sting e allora mi ricredo....anzi no perché vuol dire che non lavori e non studi). Se fosse così limitante in certi sport sarebbe quantomeno sconsigliata l'attività fisica in alcuni periodi e, a meno che non si risalga a teoria del dopoguerra, questo non mi pare che accada |
per me:
1)stacca un pò dalla palestra 2) concediti qualche trasgressione alimentare che di solito a me ricaricano 3) abmort di meno! :D |
Bene a quanto pare con questo mio intervento sono riuscito proprio a far intervenire tutti in un lasso di tempo brevissimo...è proprio vero: tira più un pelo di...che un carro di buoi...Detto questo: grazie per i consigli a tutti e per le risate:D:D:D
|
Quote:
Pertanto ti invito nel caso di un carro pieno di buoi da spostare a usare mezzi abili quali trattori con agganci in metallo testato per tali pesi, che piuttosto andare a ravanare nei cassonetti vicino ai centri di depilazione femminile. |
una o due volte al giorno tutti i giorni non è mica sbagliato
poi tu che obiettivi hai ?? anche se a te il sesso ti facesse sollevare di meno che ti frega io preferisco fare sesso che sollevare 5kg piu in palestra puoi prendere un testbooster zinco multivit un prewo e tutto quello che vuoi sicuramente ti aiuta pero devi chiarire i tuoi obiettivi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 AM. |