Palestra e sesso: hot question :-D
Buonasera ragazzi...mi chiedevo: secondo voi a causa di attività sessuali molto frequenti (per non dire quotidiane) con cosa sarebbe meglio integrare dato che il giorno dopo si è mooooolto stanchi in palestra...Forse dello Zinco?Premetto che il problema della stanchezza c'è solo in palestra perchè non si riesce a sollevare più come prima, ma "negli altri momenti" va tutto bene e la stanchezza passa in un istante:D:D:D
P.S. Integrazione attuale: proteine, ramificati, ALC, beta alanina, caffeina, maltodestrine, multivitaminico |
PSSSST...ti dico un segreto ma non divulgarlo...il problema non esiste perchè il BB non è uno sport di prestazione...se sollevi meno chi se ne frega!
|
il giorno dopo in palestra sei stanco?
sei sicuro di non essere in una fase di allenamento che richiede un microciclo di scarico ? P.S a 26 anni dovresti il giorno dopo mangiare tuoni e ca..re fulmini ;) :) |
Eh grazie per il consiglio ma lo pratico da 10 anni e immaginavo che non fosse sport di prestazione...:D ...Il fatto è che arrivo fiacco...infatti il problema non è tanto il peso in meno quanto questo...
|
Quote:
|
Quote:
perchè io a 44 anni senza integrare con nulla ed essendo anche latto-ovo-vegetariano dopo 2 o 3 ore sono capace o di allenarmi con i pesi o di andare a correre un'ora e mezzo. a meno che tu non passi anche tutta la notte sveglio, quindi neanche hai riposato sufficientemente . |
maddai, che cavolata :D
ma come fai ad arrivare stanco? Ho 5 anni meno di te ma non sono stanco neppure se esco in bici tutti i gironi per 70 km Secondo me è più psicologica la cosa che fisica a nche perchè sta storia che col sesso si bruciano tante calorie e ci si stanca ecc sono una manica di fesserie. Forse hai bisogno di riposo da palestra è basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Lamentati di quel tipo di rilassamento:D
|
Quote: