Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 10:58 AM

Fuori Dal Coro

@ call
I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa

Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2010, 11:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@ call
I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa
Mi dà l'idea.. che tu non sappia cosa sono gli integratori. Diciamo che ci sono integratori ed integratori. Gli alimenti che tu mangi, a meno che non siano alimenti assolutamente non lavorati (carne fresca, verdura fresca, frutta fresca e roba del genere) contengono benissimo cose utilizzate per gli integratori. Le proteine del latte sono usate abbondantemente negli yoghurt, nei prodotti dolciari, negli snacks eccetra.. il fruttosio viene aggiunto alle bevande ecc. Spesso nelle bevande trovi vitamine in buona parte non direttamente dalla frutta ma aggiunte a partire da integratori di vitamine in polvere o giù di lì. Al di là di questo anche gli alimento presunti totalmente "freschi e naturali" oggi non lo sono più. Per tutti questi motivi porre un contrasto natural non natural tra chi assume gli integratori e chi non li assume è privo di senso
Vecchio
  (#3)
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 11:08 AM

@ call...la prima parte mi sembra un'esagerazione stupida..la seconda..io avevo un compagno che tranquillamente tra i cambia d'ora a metà mattina mangiava riso e pollo o tonno...quindi

@ Tro...fare un distinguo mi sembra doveroso....
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 11:17 AM

se per ragioni di comodità posso evitarlo, perchè non farlo? anche risparmiando un bel gruzzolo...

potresti rileggere il mio messaggio? l'ho modificato...

@trokji: sei sempre il solito, hai il testo alle stelle e i motivi li so!!
Vecchio
  (#5)
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 11:19 AM

@ call..credo che costino di piu le proteine in polvere di mezzo chilo di pollo..quindi..
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2010, 11:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
se per ragioni di comodità posso evitarlo, perchè non farlo? anche risparmiando un bel gruzzolo...

potresti rileggere il mio messaggio? l'ho modificato...

@trokji: sei sempre il solito, hai il testo alle stelle e i motivi li so!!
Testo alle stelle..? speriamo. Ho dormito 10 ore e mezza.. un vero record!

Le proteine in polvere in realtà costano meno di quelle del pollo anche se le compri al negozio. Se le acquisti nei negozi giusti dove puoi risparmiare molto puoi spendere molto molto meno. considera per 100 grammi di pollo ci sono solo 20 grammi di proteine circa. Fai i tuoi calcoli se vuoi
Vecchio
  (#7)
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 11:23 AM

100g di pollo a pranzo e cena e hai i 40g di proteine che qualcuno diceva prima...io 200g di pollo lo pago 2 euro...
Vecchio
  (#8)
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 11:26 AM

@ mistersalvo..mi stai dicendo che non ho speranza..che sono ignorante e che sono un secco di m***a....beh guarda mi detto da uno che parla cosi lo prendo per un complimento
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2010, 11:26 AM

Quote:
100g di pollo a pranzo e cena e hai i 40g di proteine che qualcuno diceva prima...io 200g di pollo lo pago 2 euro...
non hai fatto nessun calcolo sui costi comparati.. in questo modo ragionare diventa poco proficuo
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 11:28 AM

Quote:
@ call
quindi uno che usa gli omega 3 nn è natural per te? magari intollerante alla frutta secca...magari cn il colesterolo alto ecc.... dai...ma poi lo sai quanto di deve mangiare per arrivare a 5gr di omega 3?? poi per motivi di tempo e denaro gli integratori sn la soluzione migliore...ma si parla sempre di integrare l'alimentazione nn di sostituirla...
Vecchio
  (#11)
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2010, 11:31 AM

@ mistersalvo...un discorso è un integrazione se uno ha dei problemi di salute...mi sembrava di aver gia chiarito questo punto
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione