Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:59 AM


@desperate il problema è che se qualcuno se la prende forse ha la coda di paglia


Vecchio
  (#47)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-04-2010, 12:41 PM


Ironalbe sei un vero concentrato di pura ingoranza in materia (senza offesa).
Non sai cosa sono gli integratori, non sai perchè si usano, non sai perchè li hanno creati...
Non conosci la differenza tra integratori alimentari e farmaci.
E da come parli non capisci nenache tanto di alimentazione umana..
Sei chiuso e convinto di quello che dici, non accetti il confronto e ti limiti all'offesa contro chi la pensa diversamente. Ti fai scudo dietro affermazioni, studi e documenti che per il momento sono inesistenti (perchè non li posti?)
Ti prolami migliore in tutto e per tutto ma nessuno ti conosce.
Sei qui da più di 30 messaggi e non hai nenache imparato a scrivere nelle sezioni adatte.
non voglio offenderti, ma come si dice nel gergo dei forum ''mi puzzi di troll''...
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-04-2010, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@desperate il problema è che se qualcuno se la prende forse ha la coda di paglia

Se qualcuno se la prende ha degli ottimi motivi per farlo, oovvero i tuoi post dichiaratamente provocatori.

Alla prossima prendo provvedimenti.
Vecchio
  (#49)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 13-04-2010, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole
io trovo piu' ridicola la gente che parla per partito preso e che non conosce cosa sono gli integratori alimentari...ma hai idea quante tipologie diverse di integratori alimentari ci sono e a cosa possono servire? la tua generalizzazione è assura perchè cosi come alcuni possono essere benissimo evitati, altri possono essere fondamentali per aumentare e migliorare( insieme ad una buona alimentazione) un buon livello fisico, una buona condizione di salute e una buona condizione sportiva....poi naturalemnte io parlo di integratori alimentari classificati come tali in italia...per il resto se parliamo della maggior parte di quelli vietati, entriamo in un altro ambito che non mi sento di classificare strettamente come integratori alimentari....ma come ripeto il tuo post è assurdo per come è impostato!!
Vecchio
  (#50)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@ shade..ognuno è artefice della proprio sorte hai detto bene shade...guarda non ho e mai avro un fisicone come piace a voi bb per due motivi..primo un corpo deve essere armonico e con le mie misure se fossi piu grosso non starei bene..e poi, qui mi baso su esperienza personale trovo che la massa sia inversamente proporzionale al cervello
@spike articoli indicizzati che dimostrano che creatina o cmq un eccesso di proteine affatichino i reni ce ne sono. Per favore non dite leggiamo articoli e li facciamo nostri li interpretiamo..è scienza non letteratura non si interpreta.
io sono sordo, sono stato 170x80kg al 10-12% Bf a 19-20 anni, studio ing. meccanica aeronautica...ergo, che sono?

Poi se devo fare il cattivo, direi che se vieni dalla facoltà di biologia dove insegnano ad essere così anzichè uomini di scienza, allora devo dire che o vieni da un'università di m°°°a, perchè non ti hanno insegnato nulla, o hai il cervello direttamente proporzionale all'università di basso profilo didattico che hai frequentato.
Poi, tranquillo, se dietro la tua presunta ostentazione di bellezza del tuo fisico (che io non mi permetto di ostentare, perchè son cavoli miei) c'è frustazione oppure sei sempre capitato in palestre dove tu eri il più secco e i più grossi i più scemi, non è colpa tua, è la vita che è dura!!

Ultima Modifica di Call : 13-04-2010 01:30 PM.
Vecchio
  (#51)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-04-2010, 01:36 PM


Perdonatemi, una piccola considerazione, io in passato ho aperto un thread che riprendeva un concetto analogo a quello di IronAlbe (anche se con un altro tono), in cui mi chiedevo se serviva "l'integrazione". In questo thread, con Greatscape abbiamo analizzato (anche via PM) vari studi e non era univoco ne che "gli integratori" facessero così male , ne però che facessero così bene.
Il mio principale dubbio era che gli studi che dimostravano benefici, non studiavano anche a fondo gli effetti negativi.
Inoltre mi accorgo che spesso gli integratori che dovrebbero "integrare"(come dice il nome) una carenza che dovrebbe essere documentata, vengono usati a prescindere dall esistenza di questa carenza.
Inoltre, e questo si verifica anche in medicina è anche una questione di quantità, cioè ci sono sostanza che sotto una certa titolazione vengono classificate come integratori, sopra vengono considerate farmaci.
Con questo non voglio dire che esiste una posizione giusta, e una sbagliata, solo alcuni legittimi dubbi.

Una nota per IronAlbe:Se la mia massa aumentasse la mia intelligenza poca o tanta che sia non cambierebbe.
Vecchio
  (#52)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 02:23 PM


chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
Vecchio
  (#53)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-04-2010, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Se la mia massa aumentasse la mia intelligenza poca o tanta che sia non cambierebbe.
Io penso che chi, come molti qui sul forum, cercano di costruirsi un corpo migliore, non necessariamente grosso o da BB, hanno una gran mente, perchè non basta mangiare come buoi e "spostare" pesi.
Per raggiungere gli obbiettivi personali c'è sempre una costante ricerca di studi, notizie e novità nel campo sia dell'allenamento, sia nutrizionale sia dell'integrazione.






Se chi fa certe affermazioni aspirasse veramente al nobel saprebbe che in campo scientifico difficilmente si hanno risultati inconfutabili .
Ogni studio può venire demolito da un giorno all'altro e spesso questi ultimi sono basati su studi oggettivi difficilmente riscontrabili nel campo soggettivo, in pratica ogni individuo potrebbe reagire in maniera differente.
Integrare di per se vuol dire colmare una carenza di qualche natura, quindi nulla di così scandaloso, sia in campo sportivo che nel quotidiano.
Se uno fatica a raggiungere un quantitativo prefissato di calorie, di proteine, di Omega 3 ecc... e si aiuta con degli integratori che male c'è? Nessuno, gli può solo che far bene. Il discorso poi che fai sul costo poi nemmeno va considerato, persone sul lastrico pur di comprare integratori non ne ho mai viste quindi chi li acquista (io per esempio) valuta sempre se conviene e se ne vale la pena.
Altre sostanze da integrare come la tua citata creatina, quelle sono scelte, che ogni atleta decide di prendere o meno, sostanze che sicuramente non sono indispensabili ma se il ministero della salute non vieta credo un minimo di tranquillità la dia.

Tu ti definisci natural, ma credo che la maggioranza (e non dico la totalità perchè non posso affermarlo con certezza) degli utenti del forum lo sia. Se per te non è così allora mia nonna che beve il Polase è una dopata?
Aprire una discussione per sentire il perchè si ritiene valido o meno integrare ed esprimere il parere per confrontarsi è una cosa, farlo per imporre la propia idea, tra l'altro con toni che ti danno torto al di la dei contenuti mi pare un inutle tentativo di sfogare rabbie represse e passare il tempo.
Vecchio
  (#54)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
hanno bannato anche per cose di minore importanza...aspetto provvedimenti per questa persona....
Vecchio
  (#55)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-04-2010, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
Mi spiace che tu abbia scritto questo post mentre scrivevo il mio, altrimenti non ti avrei nemmeno degnato di risposta.
Dopo tutto l'ignoranza che tu ci butti addosso anche se ci fosse è una condizione reversibile, basta studiare, leggere e imparare.
La stupidità invece no, nasci scemo e muori scemo; quindi ti auguro una lunga vita nella tua beata stupididità.

Spero che un giorno inventino un integratore che aumenti il QI...Ah ma tu non li prendi, peccato
Vecchio
  (#56)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 13-04-2010, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
mi sa che appena lo vede Devilman passi in modalità ban...se uno ha intenzione di discutere su un argomento di certo non apre e chiude un post nel modo come hai fatto tu..
Vecchio
  (#57)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
coda di paglia?
Vecchio
  (#58)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-04-2010, 03:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io penso che chi, come molti qui sul forum, cercano di costruirsi un corpo migliore, non necessariamente grosso o da BB, hanno una gran mente, perchè non basta mangiare come buoi e "spostare" pesi.
Per raggiungere gli obbiettivi personali c'è sempre una costante ricerca di studi, notizie e novità nel campo sia dell'allenamento, sia nutrizionale sia dell'integrazione.
Prima che venga chiuso voglio scrivere che questa è una cosa che ho scoperto entrando in questo mondo, ci vuole intelligenza (e molta) per crescere nei carichi o nella massa muscolare (a seconda della propria finalità), non basta essere bovini (salvo rare eccezioni genetiche o ottimo doping).

E questo è un preconcetto che hanno solo le persone all' esterno di questo mondo.
Vecchio
  (#59)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 13-04-2010, 03:25 PM


mi è capitato oggi sott'occhi questo 3d O.o" ma siamo impazziti?
Qui volano le offese a profusione!

In ogni caso, credo che "integrazione" sia un argomento all'ordine del giorno per chi fa anche un minimo di palestra.

Perchè appena ti vedono con un minimo di braccia, un accenno di petto (perchè purtroppo, nel mio caso, di accenno si tratta =( ) ti danno subito del drogato, ti fanno passare per quello "che prende le bombe"

E puoi provare quanto ti pare a spiegare che bombe è diverso da integrazione; o come in questo caso che integrazione non significa non-natural; ma con l'ignoranza c'è ben poco da fare, certa gente neppure davanti ad una equipe di medici cambierebbe idea.
Vecchio
  (#60)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-04-2010, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
chiudo il 3d xkè parlare con certa gente è inutile..continuate cosi diventati sempre piu grossi..e sempre piu ignoranti
Probabilmente "noi ignoranti" abbiamo una abitudine al dialogo ed al confronto che risultano inaccettabili ad una mente chiusa sui suoi personalissimi principi quale è la tua.

Hai parlato di critica ma non lo hai mai fatto, hai solo scritto assolutismi senza conoscere la materia ed hai precluso ogni possiblitità di confronto a quanti, pazientemente ed educatamente, si sono rivolti a te facendoti notare che un giudizio va quantomeno argomentato e documentato.

Per chiudere in bellezza hai usato anche toni polemici e provocatori, oltre che maleducati.

Un bel curriculum.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0