FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenico quale scegliere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13323-termogenico-quale-scegliere.html)

D. Ace 23-04-2010 02:04 PM

sentite io a giorni mi sa che ordino l' MX-LS7 della isatori.
Poi vi faccio sapere.

LoStefo 23-04-2010 02:20 PM

mi sembra un pò blanduccio dagli ingredienti...
In ogni caso era fra le mie opzioni, con animal cuts e boh...
in ogni caso sull e commerce che uso li hanno terminati tutti e due =(

M.Ivanko 23-04-2010 02:35 PM

Io non l\' ho mai provato, ma i 2-3 che conosco che lo usano ne parlano bene, loro usano quello col 7-keto dhea, ma non commettono nessun reato, qui in Belgio è notificato. La versione italiana, non è male ma non arriva a quella USA.

Aioria 23-04-2010 05:15 PM

Ciao a tutti, x evitare di aprire una nuova discussione, posto qui la mia domanda, visto k tratta l\'argomento k mi interessa :p

Dunque è arrivato x me il periodo di definizione e vorrei acquistare un bruciagrassi.... leggendo QUA ho trovato diversi prodotti, magari prendo il primo 7-Keto Dhea, oppure prendo quelli k usavo l'estate scorsa, Stack Force a base di sostanze erboristiche k aiuta nelle diete finalizzate alla perdita di peso.

Informazioni nutrizionali
per 1 cps
energia 0.08 kcal
proteine 0 g
grassi 0 g
carboidrati 0 g
caffeina 270 mg
yerba mate 100 mg
te verde 5 mg
guarana' 5 mg
ginseng 5 mg
noce di cola 4 mg
pepe 1 mg
Ingredienti: caffeina, estrato di yerba mate, gelatina, te' verde, guarana', radice di ginseng siberiano, semi di noce di cola, estratto di pepe, colorante E129.

Per ora nn faccio uso di nulla, prendo 1 caffè al giorno, solitamente primo pomeriggio e poi 1 redbull da 25cl durante l'allenamento....

Cosa ne pensate? Grazie a tutti:)

LoStefo 23-04-2010 07:28 PM

leva la redbull...e beviti l'acqua che è meglio!!

jim_a 23-04-2010 09:57 PM

7 keto dhea e illegale
stack forse ha solo caffeina il resto dei ingrendienti e solo per riempiere le caps.

D. Ace 23-04-2010 10:05 PM

quantitativi irrisori a dir poco lo stack!
La redbull durante l'allenamento se ci abbini BCAA non è malvagia (non lapidatemi), ma aggiungici acqua miraccomando! Io bevo 1 l d'acqua mentre mia lleno 250cl sono troppo pochi!
Cmq non prenderla come abitudine la redbull...anche perchè è solo una bevanda dissetante più che LA bevanda che ti mette le ali....

LoStefo 24-04-2010 03:13 AM

io comunque stò benissimo anche senza acqua nel WO..sarà che tra assunzione di integratori e pasti mi sparo 4 litretti al giorno...

D. Ace 24-04-2010 03:22 AM

com'è non si dorme?
Cmq, cavolo 4 litri ci credo
boh, io compreso quello dell'allenamento arriverò a 3.

LoStefo 24-04-2010 03:39 AM

è bè son tornato a casa ora...in anticipo rispetto ai classici venerdì sera =)
Bè cmq se fai conto che solo per 10 gr di crea tocca bere un litro..poi aggiungi prot ecc ecc...siamo già parecchio sù con la quota!

Aioria 24-04-2010 11:25 AM

Si si bevo anke io 1Lt di acqua mentre mi alleno, la redbull non è una abitudine nn la bevo sempre...... dunque se uno è illegale ed un'altro è una presa in giro, cosa dovrei prendere? nn avete nulla da consigliare?

LiborioAsahi 24-04-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 188372)
anche io mi ero messo alla ricerca di un termo...ma è incredibile come, per una cosa oll'altra, nessuno sia veramente buono!!! Liborio alla fine che hai deciso?

Alla fine mi sa che faccio un giro d'inferno+ALC...tanto per partire, anto a 5-6caps al dì non dura molto una confezione. Poi, a meno che non me ne sia innamorato, lo abbandono per uno homemade!

LiborioAsahi 24-04-2010 04:49 PM

La redbulls lasciala perdere...sopratutto in quel frangente, soprattutto se è periodo che ti vuoi tirare.

LoStefo 24-04-2010 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 188685)
Alla fine mi sa che faccio un giro d'inferno+ALC...tanto per partire, anto a 5-6caps al dì non dura molto una confezione. Poi, a meno che non me ne sia innamorato, lo abbandono per uno homemade!

mmm nel mio ecommerce "di fiducia" non c'è l inferno..vabè in ogni caso attendo tue review!!

jim_a 24-04-2010 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 188644)
Si si bevo anke io 1Lt di acqua mentre mi alleno, la redbull non è una abitudine nn la bevo sempre...... dunque se uno è illegale ed un'altro è una presa in giro, cosa dovrei prendere? nn avete nulla da consigliare?

solo in questo thread ci sono postati 5-6 integratori
dai un occhiata mi sembra impossibile che non trovi niente


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013