FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenico quale scegliere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13323-termogenico-quale-scegliere.html)

novellino 14-04-2010 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 185613)
Sì, quello mi sembra un buon prodotto, ma prendo già la forskolina dalla polichimica per questione di $ ;)

L'estratto secco titolato al 20% ? In che dosaggi e modalità ?

LiborioAsahi 14-04-2010 10:40 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...scolina-3.html

novellino 14-04-2010 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 185751)

nel tuo post precedente , considerando che è titolato al 10% ne avresti dovuto prendere 2 * 150 mg alias 30 mg di principio attivo, o volevi arrivare a 4 e quindi 60 mg di principio attivo ?

da quello che so io , consigliano in linea di massima un mg di principio attivo per kg di peso corporeo... quindi 60 mg per una persona di 70 75 kg.
Cosi frazionato... una dose ( 20 mg) al mattino a stomaco vuoto.. e poi il resto prima del wo .

vogliocrescere37 14-04-2010 04:13 PM

Ho letto i vari consigli e ti vorrei dare un consiglio ovviamente su qualcosa di legale perchè ho letto anche nomi tipo MItotropin che in Italia non è vendibile. Ti sconsiglio versioni slavate di termogenici USA consentite in Italia perchè hanno delle sostituzioni assurde e alla fine il prodotto è un miscuglio assolutamente diverso dal suo originale (vedi lipo6 e mx-ls7 della Isatori). Forse in questo campo l'animal cut non è male. Io ho trovato discreto il Nova caps della Weider ma niente di miracoloso. Di certo se sei in definizione ti può dare una mano. Gli ingredienti sono sempre i soliti ma il Nova Caps ha buoni dosaggi anche se forse sfora un pò di caffeina.

Ascent81 14-04-2010 06:57 PM

tra gli italiani mx ls 7 hardcore tutta la vita

vogliocrescere37 14-04-2010 09:42 PM

Parli di cose che conosco benino. Ci sono 3 versioni di ls 7 Isatori uno con 7 Keto e evodiamine e vinop, un'altra versioneeuropea nuova solo con evodiamina senza 7 keto e la versione italiana che al posto del 7 keto ha la acetil carn. Mi sembra una presa in giro francamente anche se resta un buon prodotto.

LiborioAsahi 14-04-2010 10:32 PM

boh...francamente non mi so decidere, mi ubriaco a fare tutti sti confronti di ingredienti, poi rapportarli al numero di capsule al giorno/numero di caps totali/prezzo :mad:

Luca T 15-04-2010 01:09 AM

Scusate l'ignoranza ma gli effetti sul fisico di questi termogenici quali sarebbero o dovrebbero essere?

LiborioAsahi 15-04-2010 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 185754)
nel tuo post precedente , considerando che è titolato al 10% ne avresti dovuto prendere 2 * 150 mg alias 30 mg di principio attivo, o volevi arrivare a 4 e quindi 60 mg di principio attivo ?

da quello che so io , consigliano in linea di massima un mg di principio attivo per kg di peso corporeo... quindi 60 mg per una persona di 70 75 kg.
Cosi frazionato... una dose ( 20 mg) al mattino a stomaco vuoto.. e poi il resto prima del wo .

La dose da raggiungere è sui 50mg al gg di principio attivo. Poi ci si regola in funzione della risposta personale!

novellino 15-04-2010 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 186038)
La dose da raggiungere è sui 50mg al gg di principio attivo. Poi ci si regola in funzione della risposta personale!

Domanda :D
Nel tuo vecchio post inerente la forscolina, c'è scritto che la suddetta molecola per "funzionare" deve agire in sinergia con la caffeina, tu hai fatto così o l'hai solo "accoppiata" con l'ALC ?
Grazie . :)

LiborioAsahi 15-04-2010 09:00 PM

Io la caffeina l'assumo sempre.Non so cmq sta cosa della caffeina, vorrei leggerci qualcosa a riguardo...

D. Ace 16-04-2010 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 186343)
Domanda :D
Nel tuo vecchio post inerente la forscolina, c'è scritto che la suddetta molecola per "funzionare" deve agire in sinergia con la caffeina, tu hai fatto così o l'hai solo "accoppiata" con l'ALC ?
Grazie . :)

non ho mai sentito sta cosa, e credo non sia affatto vera.
Lib. ma alla fine l'hai scelto sto caxxo di thermo o no?! XD
Vedi che alla fine è davvero il settore più allucinante :D

LiborioAsahi 16-04-2010 04:53 PM

emboh...adesso li provo tutti :D:D:D

No, nessuno mi ha entusiasmato più di altri.
Mi sa che prendo l'inferno per una scatola. Poi, una volta accertato che so spendere male i miei soldi ;), mi sparerò ALC+EGCG+FORSKOLINA+CAPSAICINA+mò ci penso, hai dosaggi che voglio, tutto homemade...anzi quasi quasi apro un post sugli ingredienti che posso inserire nel mio termogenico homemade!!!

Alberto86 17-04-2010 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 186614)

...anzi quasi quasi apro un post sugli ingredienti che posso inserire nel mio termogenico homemade!!!

ottima idea ;)

LoStefo 23-04-2010 11:40 AM

anche io mi ero messo alla ricerca di un termo...ma è incredibile come, per una cosa oll'altra, nessuno sia veramente buono!!! Liborio alla fine che hai deciso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013