![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Tutto Sul Nitrix Della BsnQuote:
Non servono 2 ore, anzi molte riviste specializzate consigliano una trentina di minuti. Io se sono in ritardo prendo le pro anche 15 minuti prima e generalmente non le sento (poi dipende anche dalla qualità delle pro) Io non lo soffro per nulla il cibo pw, anzi mi serve. Gli amino, molti li usano intra wo. In ogni caso è rinomato che allenarsi a stomaco vuoto (come si credeva/faceva in passato) non è meglio che fare un piccolo pasto. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ps: cosa intendi per riviste specializzate? flex? muscle and fitness??? guarda che le riviste hanno accordi spaventosi con le case d'integrazione..fatti tu 2 conti ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
In ogni caso un integratore liquido transita molto velocemente, e le pro sono specifiche per essere metabolizzate in breve tempo, cazzarola io nemmeno le sento XD Io gli amino, spesso li vedo usare during, e facendo molta mountain bike e running talvolta li uso abbinati a tale attività cardio. personalmente non condivido quello che dici moltissimi altleti utilizzano anche barrette proteiche DURANTE maratone, o gare di ciclismo ecc ad esempio, e allora cos'è? barrette conteneti anche grassi quindi credo proprio che sia la specificità dei prodotti che ne consente questo particolare uso. Poi, oh, accordi o no amen, io mi trovo bene, e con me milioni di persone che fanno pesi e compagnia ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Riguardo i pesi: vorra' dire che tu assieme a ''milioni'' di persone sbagliate,,, pensa a quanti MILIONI di people si drogano, secondo te siccome sono molti e' un esempio da seguire?! |
|
|
|
|