![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Futura integrazioneQuote:
Per quanto riguarda il multivit, credo che il supradyn possa essere un ottimo acquisto, e la vit.del gruppo B ce ne sono in abbondanza nello stimolatore di O.N! Grazie anche a te Matalo! Mi hai indicato i fondamentali, così guardando il budget posso regolarmi su cosa orientativamente eliminare! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi allora domani faccio partire l'ordine...riepilogando il tutto: Impact whey isolate Creatina Monoidrata Isatori Multivitaminico Supradyn ALC in capsule Thè verde in caps Vit.C e sono incerto per quanto riguarda Glutammina ZMA ...che dite? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alc prendi IDS oppure se la vuoi in polvere ALCAR della San |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma questa roba da MyProt com'è? non ho mai preso nulla dal sito, volevo provare! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ti saprei dire..non ho mai comprato da MP ma i feedback di vari utenti penso siano positivi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi mi è arrivato tutto!! la mia dieta/integrazione sarà: 1,5 gr ALC 30 gr Iso Cool 30 min Colazione: 6 fette biscottate 2 cucchiaini marmellata Spuntino: 50 gr pane integrale 70 gr bresaola 1,5 gr ALC 30 min Pranzo: 150 gr carne bianca verdura a volontà 30 gr olio evo spuntino mela/pera/banana 30 gr iso cool Pre WO (30 min prima) 5 caps pool di amino 1,5 gr ALC stimolatore di NO Post WO 2 caps pool di amino cena(1 h dopo l'allenamento) 200 gr carne bianca verdura 30 gr olio evo prenanna 100 gr yogurt bianco 30 gr mandorle 30 min 1 caps ZMA Va bene secondo voi??? ah domanda...dove e come inserisco glutammina e creatina??? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1,5 gr ALC l'ALC a stomaco vuoto colazione prendi cosi: 30 gr Iso Cool 6 fette biscottate 2 cucchiaini marmellata Spuntino: 50 gr pane integrale 70 gr bresaola + frutta secca e/o 1 frutto 1,5 gr ALC ricordati a stomaco vuoto 30 min Pranzo: niente carbo? sei in dieta stretta? 150 gr carne bianca verdura a volontà 30 gr olio evo spuntino mela/pera/banana 30 gr iso cool Pre WO (30 min prima) 5 caps pool di amino 1,5 gr ALC stimolatore di NO Post WO 2 caps pool di amino cena(1 h dopo l'allenamento) 200 gr carne bianca verdura 30 gr olio evo ZMA a stomaco vuoto poi aspetti almeno 40 minuti e fai il prenanna prenanna 100 gr yogurt bianco poche proteine a mio avviso 30 gr mandorle a mio avviso distibuisci meglio i grassi, non tagliare troppo i carbo, calcola e assumi meglio la tua quota proteica giornaliera |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per i grassi mi basta aggiungere la frutta secca nello spuntino mattiniero? |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come prenanna potresti prendere fiocchi di latte(che non contengano zuccheri e porcherie varie, quindi di ottima qualità)... per i grassi consuma almeno 3 porzioni settimanali di pesce(almeno!!!) preferibilemnte pesce azzurro di piccola taglia, olio extra vergine di oliva con verdura ed insalata e frutta secca negli spuntini |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
nel week end spesso lo mangio a colazione e cena! l'olio sempre a pranzo e cena (fatto in casa oltretutto ![]() aggiungo mandorle e noci nei due spuntini e nel prenanna già ci sono! (i fiocchi di latte li ho provati...ho tentato per una settimana di mandarli giù ma m'è venuto il voltastomaco ed ho dovuto sostituire ![]() preziosissimo aiuto comunque...grazie!! ![]() ![]() per crea e gluta ho guardato nel thread apposito..mi procuro la brioschi e comincio da domani/venerdì! grazie ancora! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() speriamo non mi dia problemi il tampone allora...in tal caso sarò sempre in tempo per smettere =) Per il prenanna vada per i pinoli...per fonte proteica nobile che intendi? (sorry per l'ignoranza!) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le fonti nobili sono quelle del pesce, carne, uova e latte(e derivati)... anche se il latte in definizione potrebbe crearti qualche problema a meno che non lo prendi scremato... per il resto potresti prendere anche i bianchi d'uovo lessi pre-nanna insieme ai pinoli comunque ti do' un suggerimento: siccome effettivamente il pasto pre-nanna è 1 po' complicato e non a tutti piace mangiare le stesse cose, appena finisci le proteine che hai, potrestri prendere un blend e adattarlo per ogni occasione cosi riesci anche a variare il pasto pre-nanna...quando ritorni in massa invece pre-nanna insieme al blend ci puoi mettere del latte interno in modo da rallentare ancora di piu' la digestione e rimanere piu' a lungo in uno stato anabolico notturno |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stò prendendo pinoli per ora, e mi trovo bene, grazie!! Mi è sorto un altro dubbio, ci sono momenti della giornata, ad esempio pre WO, nei quali dovrei assumere, ALC, crea tamponata,glutammina e stimolatore di ON....non posso mettere tutto nello stesso beverone o sbaglio? Cioè ci sono interazioni con ALC+gluta e ALC+crea tamponata? come potrei fare? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
20/30 minuti prima crea+gluta+tampone 10 minuti prima bcaa (se li prendi) |
|
|
![]() |