Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 27-03-2011, 04:15 AM


il rischio lo accetto... come la gente accetta di mangiare pesce. io purtroppo n amo proprio il pesce... mi fa schifo. nn sopporto proprio di mangiarlo.. che devo fare. alal fine ne lpesce figurati quanti contaminanti ci saranno..... molti piu che in degli omega3 che cmq sono gia stati trattati.
se c'è qualche inquinante ok.. me lo prendero... come d'altronde lo si prende con cibi reali e solidi................inutile preoccparsi x piccolezze. è come lamentarsi di cio.. poi magari siete i primi a fumare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-03-2011, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Quando si assumono omega 3 credo che avere la sicurezza dell'assenza di metalli e contaminanti sia fondamentale.
Meglio spendere qualcosina in piu' o se non si e' disposti si potrebbe assumere l'olio di canapa.
So che non e' uguale, ma sempre meglio che utilizzare prodotti poco sicuri...
A proposito:
Olio di canapa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 27-03-2011, 01:12 PM


Buon link. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 27-03-2011, 01:48 PM


gli omega 3 che assumo io sono "molecularly distilled", hanno una concentrazione di EPA e DHA rispettivamente di 500 e 250 per capsula, hanno un minimo di certficazione (GMP), e l'etichetta riporta ciò: "manufactured under strict quality control standards. It is tested to be free of potentially harmful levels of contaminants (i.e. mercury, heavy metals, PCB's, dioxins, and other contaminants)."

io li consiglio caldamente, li ritengo un compromesso ottimo tra qualità e costo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-03-2011, 03:45 PM


Parli degli Ultra Omega-3 Now Food?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 27-03-2011, 03:58 PM


con quei dosaggi... mi ricordo anche ultimate italia li aveva. cmq... di che marca sono quelli che usi? sembran buoni ma c'è da veder il prezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-03-2011, 04:11 PM


Gli Ultra Omega-3 li avevo valutati anch io, 180capsule a poco più di 30€... Facendo i conti, per me che ne prenderei 4 al giorno, mi verrebbe a costare sui 73€cent al giorno, abbastanza poco.
Devo solo sentire da un paio di farmacie quanto riescono a farmi i polichimica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 27-03-2011, 04:42 PM


si sono proprio gli ultra omega 3 now foods..tra l'altro sono enteric coated, quindi completamente inodori e insapori..addio ruttini al pesce..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 27-03-2011, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
ok... se mi dici che non è cosi..... mi fido.!!il mio era un ragionamento cosi.... tanto non lo sapremo mai se contiene molti o pochi metalli una capsula.. sia con tanti epa e dha o con pochi. ovvio che teoricamente..... non dovrebbero esserci metalli.... o pochi. poi sta al marketing scrivere le belle frasi..... ma mi fido poco del marketing. cmq ho comprato anche krill oil per andar sul sicuro.. dato che ho intenzione di iniziar da ora . XTT LA VITA ..integraazione di omega3... ma non fidandomi TOTALMENTE del krill ( xle sue esigue quantita di epa/dha.. che comunque dicono esser molto assimilabili...).... faro un uso misto tra krill e classici omega(i classici... mezzo grammo totale...tanto dovrebbe bastare, x il resto prendo 200mg di omega3 krill in FOSFOLIPIDI....)
Proprio perchè vuoi usarli a vita è bene che siano liberi da metalli pesanti, questi a lungo andare si accumulano e diventano pericolosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2011, 02:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Proprio perchè vuoi usarli a vita è bene che siano liberi da metalli pesanti, questi a lungo andare si accumulano e diventano pericolosi.
quoto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 30-03-2011, 04:14 PM


ultimamente ho trovato un buon olio... costa pocho qualche decina di euro per diversi litri è il SINT 2000 ..eehehe sai che grassi "buoni" !!! abbassi il colesterolo LDL (lose.day.life)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 01-04-2011, 02:06 PM


Alla fine ho preso gli O3 complete della Jamieson; questo c'è scritto sul loro sito al riguardo:

"Omega-3 Complete Jamieson's Omega-3 Complete is formulated using EPA and DHA in their natural triglyceride form for optimal bioavailability. The EPA and DHA are extracted from sardines and anchovies, which contain fewer contaminants than other cold-water fish because they feed directly on plankton. Jamieson then purifies the fish oil using a gentle molecular-distillation process to remove all traces of mercury and other micro-contaminants.

This pharmaceutical-grade product contains 400 mg of EPA and 200 mg of DHA in each capsule. It is one of the highest potency omega products available on the market."

Penso di aver fatto un ottimo acquisto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
tambara1 tambara1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 96
Data registrazione: Jul 2010
Età: 41
Cool 02-04-2011, 11:27 AM


a me sembrano meglio gli ulta della now food o al massimo i pure omega3 della pro nutrition.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 02-04-2011, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da nandolino Visualizza Messaggio
Alla fine ho preso gli O3 complete della Jamieson; questo c'è scritto sul loro sito al riguardo:

"Omega-3 Complete Jamieson's Omega-3 Complete is formulated using EPA and DHA in their natural triglyceride form for optimal bioavailability. The EPA and DHA are extracted from sardines and anchovies, which contain fewer contaminants than other cold-water fish because they feed directly on plankton. Jamieson then purifies the fish oil using a gentle molecular-distillation process to remove all traces of mercury and other micro-contaminants.

This pharmaceutical-grade product contains 400 mg of EPA and 200 mg of DHA in each capsule. It is one of the highest potency omega products available on the market."

Penso di aver fatto un ottimo acquisto
si non è male, la jemieson mi piace come marca..peccato costi molto, e in italia si trovino solo le confezioni con dosaggi ridicoli..cmq il prodotto è buono, è solo un po' poco concentrato, però la sicurezza c'è, imho..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 108
Data registrazione: Sep 2008
Età: 48
Predefinito 03-04-2011, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
si non è male, la jemieson mi piace come marca..peccato costi molto, e in italia si trovino solo le confezioni con dosaggi ridicoli..cmq il prodotto è buono, è solo un po' poco concentrato, però la sicurezza c'è, imho..

Io 80 perle le ho pagate 20 euro, nella norma; inoltre per quanto riguarda la concentrazione l'olio è titolato al 60%, come enerzona, omegor e tanti altri...

I migliori imho restano gli A-M-B WELL, ma bisogna comprarne a quantità industriali per cominciare a vedere un prezzo ragionevole...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0