![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Omega-3 pareri su diversi integratori a confrontook... se mi dici che non è cosi..... mi fido.!!il mio era un ragionamento cosi.... tanto non lo sapremo mai se contiene molti o pochi metalli una capsula.. sia con tanti epa e dha o con pochi. ovvio che teoricamente..... non dovrebbero esserci metalli.... o pochi. poi sta al marketing scrivere le belle frasi..... ma mi fido poco del marketing. cmq ho comprato anche krill oil per andar sul sicuro.. dato che ho intenzione di iniziar da ora ... XTT LA VITA integraazione di omega3... ma non fidandomi TOTALMENTE del krill ( xle sue esigue quantita di epa/dha.. che comunque dicono esser molto assimilabili...).... faro un uso misto tra krill e classici omega(i classici... mezzo grammo totale...tanto dovrebbe bastare, x il resto prendo 200mg di omega3 krill in FOSFOLIPIDI....) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |