Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito Problemi Integrazione Vit. B - 07-02-2010, 03:15 PM

Problemi Integrazione Vit. B


...da qualche settimana assumo be-total, complesso di vit b, e ho notato che quando prendo un apasticca la mia urina del "dopo assunzione" e' tipo schiumosa/bollicine!!!!!! possibile che il mio corpo non le assimili ????


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-02-2010, 03:36 PM


riguardo il tuo problema ho le stesse perplessità con la differenza che la mia non è schiumosa puzza proprio del tipico odore di vitb ci potete rispondere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 07-02-2010, 04:33 PM


State arricchendo le vostre urine...e il farmacista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 07-02-2010, 04:34 PM


...correggo! la vit b non centra nulla!!! infatti nenache sento il classico odore di vitamine come dice MATALO!....ho notato che quando si formano le bollicine il colore e' verde e questo xche' probabilmente sto bevendo molto te' verde in tisana e pasticche adesso che ci penso la stessa cosa mi era successa anche questa estate....ma il punto non cambia! se e' cosi' verde l'urina significa che il mio corpo e' saturo in qualche modo di "catechine" ??
non e' ch edivento tipo "hulk"?
x MANA, misa che si sta arricchendo anche l'erborista!!!! ;O))))))

Ultima Modifica di mrc_o : 07-02-2010 04:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 07-02-2010, 04:41 PM


esagerare non fa mai bene mrc_o!

O diminuisci i dosaggi o sospendi fino al ritorno di urine normali.

Se non interrompi l'assunzione o dell vit b o del te resta impossibile stabilire cosa influisce di più sui tuoi reni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 07-02-2010, 04:41 PM


Dopo aver assunto un integratore di vitamine, la maggior parte delle persone nota che la propria urina si colora di un giallo intenso, quasi fluorescente. Questa caratteristica, del tutto innocua, è legata principalmente alla presenza di una vitamina idrosolubile, chiamata riboflavina o vitamina B2.

Urina gialla riboflavinaQuando assumiamo un integratore multivitaminico ricco di riboflavina non tutta la quota ingerita viene effettivamente assorbita. Il surplus, grazie all'idrosolubilità della sostanza, viene eliminato con le urine, che acquisiscono le classiche tonalità fluorescenti. Come tutte le vitamine idrosolubili l'organismo è in grado di eliminare gli eccessi di riboflavina senza che si manifestino particolari segni di tossicità, comunque possibili quando le dosi sono nettamente elevate. A fronte di un fabbisogno quotidiano di circa 1,3 mg, l’assorbimento intestinale, che avviene nel tenue, è saturabile, per cui dosi di gran lunga superiori alla RDA sono utili solo a produrre urine particolarmente costose (la capacità massima di assorbimento si aggira intorno ai 25 mg).

Per ridurre il fenomeno della colorazione giallo-intenso delle urine, è possibile dividere la compressa in due parti da assumere in momenti diversi della giornata, preferibilmente in concomitanza dei pasti principali.
_______

Ultima Modifica di Matty : 07-02-2010 04:43 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0