![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() intra e post WO per TrokjiAllora la mia idea è di prendere un prodotto intra workout da sorseggiare durante l'allenamento.. pensavo a 10 g di BCAA+ 500 ml di acqua (se poi ho più sete ne bevo di ulteriore mentre mi alleno) + questa bibita (pensavo a questa perché è molto economica e contiene comunque un po' di vitamine e sali minerali): EAS Iso Drive Clearance Amount Per Serving Serving Size 1 x 35g scoop Calories: 365 Protein: 1 Carbohydrates: 32 g Fats: 0g Vitamin B1: 1.1mg Vitamin B6: 1.4mg Vitamin B12: 0.9ug Riboflavin: 1.1mg Niacin: 13mg Bioperine: 0.1mg Pantothenic Acid: 4.3mg Sodium: 286mg Magnesium: 129mg Potassium: 285mg Glutamine: 571mg Taurine: 285mg Chromium: 71ug Other Ingredients Saccharose, fructose, maltodextrin, corn starch, citric acid, flavourings, magnesium citrate, potassium citrate, sodium citrate, l-glutamine, sodium chlorife, taurine, colours (beta-carotene, riboflavin, beetroot red), niacinamide, calcium d-pantothenate, pyridoxine hydrochloride, riboflavin, thiamine mononitrate, chromium chloride, biotin, cyanocobalamin. May contain traces of peanuts, various nuts and seeds. A parte la quantità di zuccheri (che sono quelli per una dose, 32 grammi) vitamine sali e le altre cose sono di meno dato che quello riportato è per 100 grammi. Quindi questo sarebbe quello che vorrei prendere during WO (sia coi pesi sia corsa). Ora mi chiedo tenendo conto di questo.. come sarebbe meglio integrare volendo fare un post workout? tenendo conto che integro già separatamente creatina e beta alanina, quali potrebbero essere gli ingredienti per il post WO migliore? Pensavo zuccheri (di che tipo? quanti dato che già come ho detto ne prendo già 30 grammi durin WO?) proteine idrolizzate isolate (anche qui:qual è la quantità migliore? va bene tutte idrolizzate o meglio un misto?) poi R-Ala, altri BCAA (o sono superflui) e poi cosa ![]() |
|
![]() |