Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito intra e post WO per Trokji - 07-02-2010, 12:21 AM

intra e post WO per Trokji

Allora la mia idea è di prendere un prodotto intra workout da sorseggiare durante l'allenamento..
pensavo a 10 g di BCAA+ 500 ml di acqua (se poi ho più sete ne bevo di ulteriore mentre mi alleno) + questa bibita (pensavo a questa perché è molto economica e contiene comunque un po' di vitamine e sali minerali):

EAS Iso Drive Clearance
Amount Per Serving
Serving Size 1 x 35g scoop
Calories: 365
Protein: 1
Carbohydrates: 32 g
Fats: 0g
Vitamin B1: 1.1mg
Vitamin B6: 1.4mg
Vitamin B12: 0.9ug
Riboflavin: 1.1mg
Niacin: 13mg
Bioperine: 0.1mg
Pantothenic Acid: 4.3mg
Sodium: 286mg
Magnesium: 129mg
Potassium: 285mg
Glutamine: 571mg
Taurine: 285mg
Chromium: 71ug

Other Ingredients
Saccharose, fructose, maltodextrin, corn starch, citric acid, flavourings, magnesium citrate, potassium citrate, sodium citrate, l-glutamine, sodium chlorife, taurine, colours (beta-carotene, riboflavin, beetroot red), niacinamide, calcium d-pantothenate, pyridoxine hydrochloride, riboflavin, thiamine mononitrate, chromium chloride, biotin, cyanocobalamin.
May contain traces of peanuts, various nuts and seeds.

A parte la quantità di zuccheri (che sono quelli per una dose, 32 grammi) vitamine sali e le altre cose sono di meno dato che quello riportato è per 100 grammi.

Quindi questo sarebbe quello che vorrei prendere during WO (sia coi pesi sia corsa).

Ora mi chiedo tenendo conto di questo.. come sarebbe meglio integrare volendo fare un post workout?
tenendo conto che integro già separatamente creatina e beta alanina, quali potrebbero essere gli ingredienti per il post WO migliore?
Pensavo zuccheri (di che tipo? quanti dato che già come ho detto ne prendo già 30 grammi durin WO?) proteine idrolizzate isolate (anche qui:qual è la quantità migliore? va bene tutte idrolizzate o meglio un misto?) poi R-Ala, altri BCAA (o sono superflui) e poi cosa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione