![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Manikei la mia bevanda during WO ha la composizione che ho messo.. sono 32 grammi di zuccheri di cui come hai letto in buona parte semplici.. glucosio, fruttosio e saccarosio (molto dolce mi viene voglia di lavarmi i denti dopo la corsa o l'allenamento ![]() Nel caso del post workout simile.. sono circa metà di carbo veloci di solito, tipo waxy come si chiama, destrosio o vitargo + il resto maltodestrine. Il resto dell'alimentazione non la seguo in maniera ipercalibrata.. mi regolo ad occhio, sicuramente evitando del tutto o quasi gli zuccheri semplici e tenendo le calorie abb basse. Sì corsa e pesi non son la stessa cosa.. però se non sbaglio anche nell'fst -7 era consigliato di bere carboidrati con molta acqua during WO per favorire lo "stiramento" della fascia durante l'allenamento (anche se penso abbia poche basi scientifiche questa cosa..) ![]() Da dire quindi che nella corsa davvero ho avuto un boost nella prestazione e nel "benessere" bevendo i carbo.. nei pesi meno ma magari sono utili per ridurre il catabolismo e per l'altro motivo.. ![]() |
|
![]() |