animal pack tutta la vita
|
Quote:
Vitamin D 2.5 mcg Vitamin C 60 mg Vitamin E 20 mg Vitamin B1:(Thiamin) 1.5 mg Vitamin B2 (Riboflavin) 1.7 mg Vitamin B6 (Pyridoxine) 2 mg Vitamin B12 (Cyanocobalamin) 6 mcg Niacin 20 mg Pantothenic Acid 10 mg Folic Acid 400 mcg Biotin 300 mcg Calcium 150 mg Magnesium 75 mg Iron 18 mg Copper 1 mg Iodine 150 mcg Zinc 15 mg Manganese 2 mg Potassium 4 mg Selenium 35 mcg Chromium 60 mcg Molybdenum 35 mcg oltre a Beta Carotene 0.6mg Boron 150mcg Lutein 100mcg Lycopene 100mcg Vanadium 10mcg Vitamin A 1201 mcg (non è specificato il tipo) E' una buona alternativa all'Adam o è un prodotto da commercializzare e basta? |
nooo lascia perdere...questo ha dosaggini e la vitA in presenza di B-carotene mi pare stupido.
|
la now foods fa molti prodotti, per esigenze diverse. Ad esempio la vitamina D3 c'è in almeno 3 diversi dosaggi.. stessa cosa multivit ci sono vari prodotti.. credo l'adam sia concepito maggiormente per gli atleti
|
Quote:
vabbè amen :D cmq, DEVIL mi puoi togliere sto dubbio sul benexol: ci vuole o meno la ricetta? e poi quanto costa? Grazie |
no non ce vole!!!non ricordo, circa una decina deuro.
|
Quote:
|
Ho fatto una discreta ricerca...come mai l'Adam si trova solo all'estero? In italia avevo trovato diversi referenti ma poi i vari portali non riportano più il prodotto, come se l'avessero rimosso. Non è che c'è stata qualche revoca di autorizzazione/non riconoscimento in italia?
|
Un buon prodotto è anche l'Activite della MHP.
|
Quote:
|
Quote:
|
si e guarda ora di cosa discutono :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 PM. |