Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Americo Americo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Dec 2006
Età: 39
Predefinito Animal pump-Animal stack . . consigli! - 23-09-2007, 10:19 PM

Animal pump-Animal stack . . consigli!


Ciao a tutti . .
Come da titolo volevo dei consigli riguardo l'assunzione di questi due prodotti . .
In questo periodo stavo integrando con il multivitaminico della reflex il mattino assumendo 2 compresse e creatina cee 4 gr prima dell'allenamento e 4 dopo e nei giorni off 4 colazione e 4 a pranzo . . Ora che ho aggiunto questi 2 prodotti come mi consigliate di assumerli?
Faccio come consiglia l'etichetta?Ovvero animal pump pre work e poi nei giorni off a colazione e animal pack prima dell'allenamento e nei giorni off nulla?
Grazie a tutti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 24-09-2007, 01:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Americo Visualizza Messaggio
Ciao a tutti . .
Come da titolo volevo dei consigli riguardo l'assunzione di questi due prodotti . .
In questo periodo stavo integrando con il multivitaminico della reflex il mattino assumendo 2 compresse e creatina cee 4 gr prima dell'allenamento e 4 dopo e nei giorni off 4 colazione e 4 a pranzo . . Ora che ho aggiunto questi 2 prodotti come mi consigliate di assumerli?
Faccio come consiglia l'etichetta?Ovvero animal pump pre work e poi nei giorni off a colazione e animal pack prima dell'allenamento e nei giorni off nulla?
Grazie a tutti?
Per quel che posso dirti io ho provato e sto utilizzando l' animal pump in pre-wo e inizio a prendere il pacchetto circa 40 minuti prima fino a 20 minuti prima del wo mi sembra esagerato mangiarsi tutte quelle capsule di colpo considerando che integro anche con bcaa e alc....cmq secondo me basta prenderlo pre-wo non serve a nulla quando non ti alleni considerando anche il fatto che quel tipo di integratori tendono a dare assuefazione e quindi se li usi tutti i giorni dopo un po non danno lo stesso effetto oltre a durare molto meno.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 24-09-2007, 02:16 PM


come t sei trovato con l'animal pump?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Americo Americo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Dec 2006
Età: 39
Predefinito 24-09-2007, 02:35 PM


Io l'ho già provato ad aprile scorso e mi sono trovato molto bene,buon pump,resistenza e forza . . Quest'anno ho iniziato ad integrare con 8 grammi di cee al giorno e siccome l'animal pump ne contiene solo 3 gr ho deciso di aggiungerne altri 3 nel post work con le whey e bcaa e nei giorni off 4 gr a colazione . .
Invece riguado l'animal pack per ora sto seguendo i congli d'etichetta ovvero solo pre work e nei giorni off prendo a colazione 2 capsule del multivit della reflex . .
Cosa ne pensate?Guru qualche consiglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 24-09-2007, 02:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da carmelo Visualizza Messaggio
come t sei trovato con l'animal pump?
Per le mie sensazioni e quelle di altri è ok....è un buon stimolatore ti tiene ben attivo e ti da una buona costanza nel wo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
FRANCONE FRANCONE Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jul 2009
Età: 54
Thumbs down 22-07-2009, 07:42 PM


Personalmente giudico la mia esperienza con "Universal Animal Pump" non soddisfacente.

Ho assunto il prodotto (in Inghilterra) per 3-4 settimane, solamente nei giorni di allenamento.
Non ho notato nessun miglioramento nelle prestazioni. Seguendo un percorso di carichi progressivi, ho addirittura riscontrato un inatteso stop nella progressione dei pesi utilizzati.
Per ciò che riguarda il pump, gli effetti sono stati leggerissimi e limitati alla fase appena successiva all'allenamento.

Mio modesto e personale parere: 40 euro buttati. Bocciato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
FRANCONE FRANCONE Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jul 2009
Età: 54
Predefinito 22-07-2009, 11:58 PM


Dimenticavo... gli agenti stimolanti presenti nel prodotto fanno il loro dovere, ma credo si possa raggiungere lo stesso risultato con un buon caffè doppio.

Ultima Modifica di FRANCONE : 23-07-2009 12:05 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 24-07-2009, 10:53 PM


il prodotto non è notificato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
lucaitavi lucaitavi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Età: 40
Predefinito 31-08-2009, 11:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da FRANCONE Visualizza Messaggio
Dimenticavo... gli agenti stimolanti presenti nel prodotto fanno il loro dovere, ma credo si possa raggiungere lo stesso risultato con un buon caffè doppio.
Se vai a farti un giro nel forum dell'Animal troverai che gli agenti stimolanti presenti all'interno del pack, per la precisione la pillola rossa (che puoi anche togliere se vuoi), equivalgono appunto a 2 caffè.

Mi baserei piuttosto sull'efficacia del mix di creatina e del complesso di NO blast che si trova all'interno, nochè al complesso antiossidante che completa un protoddo molto valido e ben calibrato, ma che appunto non fa miracoli.

La comodità dei prodotti Animal, a mio modesto parere, sta nel fatto che puoi togliere ciò che non ti serve, cosa che con le polveri non puoi fare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0