FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Animal pump-Animal stack . . consigli! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1232-animal-pump-animal-stack-consigli.html)

Americo 23-09-2007 10:19 PM

Animal pump-Animal stack . . consigli!

Ciao a tutti . .
Come da titolo volevo dei consigli riguardo l'assunzione di questi due prodotti . .
In questo periodo stavo integrando con il multivitaminico della reflex il mattino assumendo 2 compresse e creatina cee 4 gr prima dell'allenamento e 4 dopo e nei giorni off 4 colazione e 4 a pranzo . . Ora che ho aggiunto questi 2 prodotti come mi consigliate di assumerli?
Faccio come consiglia l'etichetta?Ovvero animal pump pre work e poi nei giorni off a colazione e animal pack prima dell'allenamento e nei giorni off nulla?
Grazie a tutti?

TREBBORY 24-09-2007 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Americo (Scrivi 12005)
Ciao a tutti . .
Come da titolo volevo dei consigli riguardo l'assunzione di questi due prodotti . .
In questo periodo stavo integrando con il multivitaminico della reflex il mattino assumendo 2 compresse e creatina cee 4 gr prima dell'allenamento e 4 dopo e nei giorni off 4 colazione e 4 a pranzo . . Ora che ho aggiunto questi 2 prodotti come mi consigliate di assumerli?
Faccio come consiglia l'etichetta?Ovvero animal pump pre work e poi nei giorni off a colazione e animal pack prima dell'allenamento e nei giorni off nulla?
Grazie a tutti?

Per quel che posso dirti io ho provato e sto utilizzando l' animal pump in pre-wo e inizio a prendere il pacchetto circa 40 minuti prima fino a 20 minuti prima del wo mi sembra esagerato mangiarsi tutte quelle capsule di colpo considerando che integro anche con bcaa e alc....cmq secondo me basta prenderlo pre-wo non serve a nulla quando non ti alleni considerando anche il fatto che quel tipo di integratori tendono a dare assuefazione e quindi se li usi tutti i giorni dopo un po non danno lo stesso effetto oltre a durare molto meno.....;)

carmelo 24-09-2007 02:16 PM

come t sei trovato con l'animal pump?

Americo 24-09-2007 02:35 PM

Io l'ho già provato ad aprile scorso e mi sono trovato molto bene,buon pump,resistenza e forza . . Quest'anno ho iniziato ad integrare con 8 grammi di cee al giorno e siccome l'animal pump ne contiene solo 3 gr ho deciso di aggiungerne altri 3 nel post work con le whey e bcaa e nei giorni off 4 gr a colazione . .
Invece riguado l'animal pack per ora sto seguendo i congli d'etichetta ovvero solo pre work e nei giorni off prendo a colazione 2 capsule del multivit della reflex . .
Cosa ne pensate?Guru qualche consiglio?

TREBBORY 24-09-2007 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da carmelo (Scrivi 12053)
come t sei trovato con l'animal pump?

Per le mie sensazioni e quelle di altri è ok....è un buon stimolatore ti tiene ben attivo e ti da una buona costanza nel wo....:)

FRANCONE 22-07-2009 07:42 PM

Personalmente giudico la mia esperienza con "Universal Animal Pump" non soddisfacente.

Ho assunto il prodotto (in Inghilterra) per 3-4 settimane, solamente nei giorni di allenamento.
Non ho notato nessun miglioramento nelle prestazioni. Seguendo un percorso di carichi progressivi, ho addirittura riscontrato un inatteso stop nella progressione dei pesi utilizzati.
Per ciò che riguarda il pump, gli effetti sono stati leggerissimi e limitati alla fase appena successiva all'allenamento.

Mio modesto e personale parere: 40 euro buttati. Bocciato

FRANCONE 22-07-2009 11:58 PM

Dimenticavo... gli agenti stimolanti presenti nel prodotto fanno il loro dovere, ma credo si possa raggiungere lo stesso risultato con un buon caffè doppio.

PrinceRiky 24-07-2009 10:53 PM

il prodotto non è notificato

lucaitavi 31-08-2009 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da FRANCONE (Scrivi 129222)
Dimenticavo... gli agenti stimolanti presenti nel prodotto fanno il loro dovere, ma credo si possa raggiungere lo stesso risultato con un buon caffè doppio.

Se vai a farti un giro nel forum dell'Animal troverai che gli agenti stimolanti presenti all'interno del pack, per la precisione la pillola rossa (che puoi anche togliere se vuoi), equivalgono appunto a 2 caffè.

Mi baserei piuttosto sull'efficacia del mix di creatina e del complesso di NO blast che si trova all'interno, nochè al complesso antiossidante che completa un protoddo molto valido e ben calibrato, ma che appunto non fa miracoli.

La comodità dei prodotti Animal, a mio modesto parere, sta nel fatto che puoi togliere ciò che non ti serve, cosa che con le polveri non puoi fare.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 PM.