Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
slavin slavin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2010
Età: 34
Predefinito confronto nitrix atp booster - 29-01-2010, 11:19 PM

confronto nitrix atp booster


ciao a tutti
sono nuovo del sito ma avrei una domanda,
vagando per il web cercavo un prodotto di integrazione di akg e produzione di ossido nitrico, quello che è sembrato riscuotere più successo è stato il nitrix della bsn e guardando una scheda tecnica sembrava privo di creatina che è un'altro requisito che cercavo io
poi ho visto anche l'atp booster della net.
in un secondo momento ho avuto modo di prendere in mano il nitrix è mi sono accorto che in realtà la creatina è presente..
quindi le mie domande sono
1 se gli effetti del nitrix e dell'atp booster sono i medesimi
2 mi chiedo se anche l'akg debba essere assunto necessariamente assieme ad altri prodotti ;faccio l'esempio della creatina che di norma va assunta con i carboidrati per essere veicolata; mi chiedo se per l'akg bisogna rispettare una regola analoga

ringrazio in anticipo per le risposte

slavin


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-01-2010, 03:51 AM


Ciao slavin e benvenuto in Fituncensored.

Gli stimolanti dell'ossido nitrico sono prodotti che contengono, per quella finalità, essenzialmente arginina e/o citrullina.

Ulteriori ingredienti vengono utilizzati per aumentare la percezione di aumento di forza/resistenza ma, nella pratica, svolgono altre funzioni.

Il risultato è un prewo (pre allenamento), più che uno stimolatore dell'ossido nitrico, col risultato che non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no.

IL mio consiglio, se vuoi provare gli stimolatori del NO, è di acquistarne di composti esclusivamente da AAKG e/o citrullina, lasciando stare quelli con creatina ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
slavin slavin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2010
Età: 34
Predefinito 30-01-2010, 06:53 PM


infatti io volevo un integratore con solo akg e credevo il nitrix lo fosse vista una scheda tecnica poi ho approfondito la ricerca e ho visto che in realtà cosi non era quindi proseguendo nella mia ricerca ho trovato questo atp booster e mi chiedevo se secondo voi era valido per il mio scopo..altrimenti su che altro prodotto dovrei andare?..premetto che non mi piacciono prodotti troppo sofisticati o carichi di sostanze particolari, cerco sempre di limitare l'uso degli integratori e se li prendo cerco sempre qualcosa di soft..
e per l'assunzione dell'arginina che mi dite?..cioè ho letto che va a stomacpo vuoto ma quindi non è nemmeno necessario abbinarla alla kre oppure ad altri prodotti mi sbaglio?..

..ringrazio per la risposta e per il benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Hardgainer Hardgainer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 48
Predefinito 30-01-2010, 07:19 PM


Se vuoi solo stimolare l'ossido nitrico puoi prendere l'aakg bulk più citrullina in rapporto 2 a 1 a stomaco vuoto prima del WO cosi hai un prodotto semplice che funziona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
slavin slavin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2010
Età: 34
Predefinito 30-01-2010, 08:32 PM


altre marche da consigliarmi?..la bulk per esempio non l'ho mai sentita..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Hardgainer Hardgainer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Dec 2009
Età: 48
Predefinito 31-01-2010, 12:17 AM


bulk non è una marca vuole dire che sono integratori in polvere prova a cercare su google myprotein e va su amino acidi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0