Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
slavin slavin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2010
Età: 34
Predefinito confronto nitrix atp booster - 29-01-2010, 11:19 PM

confronto nitrix atp booster


ciao a tutti
sono nuovo del sito ma avrei una domanda,
vagando per il web cercavo un prodotto di integrazione di akg e produzione di ossido nitrico, quello che è sembrato riscuotere più successo è stato il nitrix della bsn e guardando una scheda tecnica sembrava privo di creatina che è un'altro requisito che cercavo io
poi ho visto anche l'atp booster della net.
in un secondo momento ho avuto modo di prendere in mano il nitrix è mi sono accorto che in realtà la creatina è presente..
quindi le mie domande sono
1 se gli effetti del nitrix e dell'atp booster sono i medesimi
2 mi chiedo se anche l'akg debba essere assunto necessariamente assieme ad altri prodotti ;faccio l'esempio della creatina che di norma va assunta con i carboidrati per essere veicolata; mi chiedo se per l'akg bisogna rispettare una regola analoga

ringrazio in anticipo per le risposte

slavin


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-01-2010, 03:51 AM


Ciao slavin e benvenuto in Fituncensored.

Gli stimolanti dell'ossido nitrico sono prodotti che contengono, per quella finalità, essenzialmente arginina e/o citrullina.