Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito eNOXIDE - 22-11-2009, 02:19 AM

eNOXIDE


Ho mandato la mia ragazza a comprarmi il solito integratore di ossido nitrico nei centri GNC (states) ma essendo non disponibile il solito articolo il rivenditore le ha affibbiato il sopracitato asserendo che sia "migliore".L'ingrediente e' 2-(nitrooxy)ethyl -2 amino-3-methylbutanoate.Chiedo delucidazioni ai piu' esperti.Vivo in America.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2009, 03:51 PM


da quello che so la gnc non gode piu di grossa fama ... anche perche ha determinate marche e molte volte chi ci lavora dentro non e' sempre conveniente e cmq tende a spingere sempre i propri prodotti non sempre i migliori
questo prodotto che hai preso te è un po' particolare
ho visto un nuovo prodotto interessante dell' iforce si chiama hemavol una specie di plasmajet da utilizzare solo nei gg di workout

la ditta che lo produce non gode di buona fama
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 22-11-2009, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
da quello che so la gnc non gode piu di grossa fama ... anche perche ha determinate marche e molte volte chi ci lavora dentro non e' sempre conveniente e cmq tende a spingere sempre i propri prodotti non sempre i migliori
questo prodotto che hai preso te è un po' particolare
ho visto un nuovo prodotto interessante dell' iforce si chiama hemavol una specie di plasmajet da utilizzare solo nei gg di workout

la ditta che lo produce non gode di buona fama

in america c'e' gnc o vitamin store,ovviamente il target e' vendere il piu' possibile il propio prodotto,una legge naturale di mercato.Tornando all'oggetto del nostro interesse,qualche dettaglio in piu' che mi faccia capire ,qualcuno puo' fornirmelo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 22-11-2009, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
in america c'e' gnc o vitamin store,ovviamente il target e' vendere il piu' possibile il propio prodotto,una legge naturale di mercato.Tornando all'oggetto del nostro interesse,qualche dettaglio in piu' che mi faccia capire ,qualcuno puo' fornirmelo?
Vitamin Shoope..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-11-2009, 01:00 AM


oggi non ho avuto il tempo per risponderti meglio cmq se vivi in america sicuramente conosci l'inglese e ti converrebbe allora seguire anche i loro forum dato che questi prodotti cosi particolari non arriveranno mai da noi poi soprattutto da parte di queste ditte (per fortuna)
il prodotto che tu hai acquistato è prodotto dalla casa che ha fatto l'arimatest
un ai sublinguale promettendo di inalzare i tuoi livelli di testo del 10000% se non mi sbaglio ... il bello che queste affermazioni erano state fatte con prove di laboratorio da una ditta famosa e seria ... ma dopo poco tempo la stessa ditta ha smentito di aver mai condotto quei test quindi le cose che dichiarava la casa erano completamente false
questo ai altro non era che atd+6-bromo
ora io penso che il prodotto che hai acquistato te sia molto pompato in rete da chi lo vuole vendere
il prodotto è un nitrato organico usato per combattere l'angina quindi potenzialmente anche pericoloso in certi soggetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-11-2009, 01:09 AM


this product is essentially an organic nitrate (ethylene glycol mononitrate). or more specifically an organic nitrate "pro drug" . Organic nitrates include things such as nitroglycerin, isosorbide mononitrate, and sodium nitroprusside. These are drugs used to treat angina attacks essentially. They cause NON-SPECIFIC and SYSTEMIC vasodilation. In other words they just don't cause the blood vessels in your muscles to relax, it causes every blood vessel in your body to relax including brain, heart and you name it. The result is (if you actually ingest an amount that does anything) is a racing heartbeat, a headache, pooping, and several other not so pleasant things .

magari domani guru ci dara un occhiata
x i moderatori: dato che non è autorizzato sarebbe meglio spostare la discussione nello spazio apposito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 31-01-2010, 02:05 PM


Sembra interessante, il problema è che di opinioni in rete se ne trovano, ma sembrano molto "di parte"...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0