![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consigli su acquisticiao a tutti , volevo chiedervi un aiuto per scegliere le mie prossime proteine , whey , da utilizzare nel post wo e alla sera pre nanna assieme a 15gr di frutta secca. Diciamo che sto x iniziare un periodo di ipertrofia muscolare in cui mettero nella mia dieta anche della creatina e della carnitina, cmq in generale pre wo prendo dei bcaa e nel post wo prima bcaa e dopo 20 min 30 gr di proteine . Adesso sto utilizzando le isosensation 93 dell Ultimate nutrition , ottime proteine ma un po costosette , oltretutto ultimamente a quasi barattolo finito mi sono un po piu diffcili da direrire , e vorrei provare altro sempre nell ambito whey Avevo pensato a : -dymatize iso-100 (molti pareri discordanti chi le odora chi dice che fanno schifo) -ON gold standard 100% (costano meno , ma non sono proprio del tutto isolate e non so se riesco a digerirle bene) -Champion Nutrition pure whey proteyn (queste sembrano un buon equilibrio) -altro? ciao e grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|